X


Trono Over, Gemma Galgani volta pagina: una dedica speciale

Scritto da , il Gennaio 18, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Gemma felice

Gemma Galgani del Trono Over volta pagina e fa una dedica speciale. Novità in arrivo?

Questa settimana è stato dato ampio spazio ai nuovi tronisti di Uomini e Donne, con Sonia Lorenzini protagonista assoluta. Ma che fine hanno fatto i cavalieri e le dame del Trono Over del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi? Niente paura perchè domani pomeriggio torneranno le travagliate vicende amorose di Gemma Galgani sempre più nel mirino della giunonica opinionista Tina Cipollari. Difatti, come molti telespettatori sapranno bene, quest’ultima non ha mai lesinato battute e attacchi nei confronti della donna di origini torinesi. Chiariranno mai? Chissà, intanto continua il profondo legame tra la Galgani e le sue numerosissime estimatrici sui social. Ormai queste ultime non mancano mai di far arrivare l’affetto con tantissimi messaggi sulla bacheca facebook della ex fidanzata di Giorgio Manetti. E, giusto stamattina, Gemma è tornata a scrivere facendo una speciale dedica.

Trono Over, Gemma Galgani reagisce: una speciale dedica

Andando nel dettaglio, Gemma Galgani, stamattina, nel dare il buongiorno alle sue tantissime supporter, ha voluto fare una speciale dedica poetica, asserendo:

“Questa mattina volevo condividere con voi il Sabato del villaggio. Chissà perché!!!!!! Non è sabato ma…”

Che cosa voleva dire? Perchè la protagonista assoluta del Trono Over di Uomini e Donne ha deciso proprio di condividere con le sue estimatrici la poesia di Giacomo Leopardi? Queste e tante altre le domande che in molti si stanno ponendo in questi minuti sui famosi social network. Ovviamente, come spiegato più volte, la dama torinese al di fuori della trasmissione non parla di Giorgio Manetti, Marco Firpo o di Tina Cipollari. Quindi, qualsiasi domanda su questi temi, verrà rispedita al mittente dalla diretta interessata. E’ chiaro però che la donna ha svoltato pagina mostrando il suo carattere deciso senza la minima paura di reagire alle critiche. Gemma riuscirà finalmente a trovare il principe azzurro?