Trono Over: l’attacco pericoloso a Gemma Galgani

By on gennaio 27, 2017
foto Gemma

Gemma Galgani: attacco pericoloso da parte di una dama del Trono Over

Da diversi anni ormai la veterana del Trono Over è la dama torinese Gemma Galgani. I suoi continui scontri con l’opinionista Tina Cipollari sono entrati nella storia della Tv moderna e non accennano a diminuire. Soltanto ieri tre le due si è sfiorata la rissa per via dei continui regali di dubbio gusto che si scambiano di puntata in puntata. Dopo il suo intervento di bellezza a Selfie – Le cose cambiano, Gemma Galgani ha sfoderato in studio il suo nuovo sorriso, ovviamente subito preso in giro da Tina Cipollari. Quest’ultima ha addobbato la mummia che campeggia in studio accanto a lei con nuovi denti, cosa che ha fatto imbestialire la dama torinese che le si è scagliata addosso al fine di toglierglieli. Le due donne sono venute alle mani spintonandosi con tanto di avvertimento alla padrona di casa. E su questa scia, oggi a Uomini e Donne una dama ha attaccato pericolosamente Gemma Galgani.

Trono Over: l’attacco shock di una dama a Gemma Galgani

La storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti è finita, ma i due continuano a interagire in puntata tra frecciatine e continui rimandi al loro passato amoroso che tanto ha appassionato il pubblico fedele al programma mariano. I gesti e gli atteggiamenti della dama torinese infastidiscono e non poco l’opinionista Tina Cipollari che non perde occasione di stuzzicarla, attaccarla e prenderla in giro per la voce che adotta con gli uomini o per l’abitudine di mettere in piazza le sue emozioni neanche fossero dei trofei. Ieri si è sfiorata la rissa tra Tina e Gemma e chissà per quanto avranno da dirsene. Quest’oggi, però, l’attacco più pericoloso nei confronti della dama del Trono Over non è arrivato dalle parti di Tina bensì da una corteggiatrice di Giorgio che, entrando in studio, ha dichiarato “Uccidiamo Gemma”. La dama si è naturalmente risentita dell’infelice affermazione rispondendo che non ha ancora bisogno che le facciano il funerale. Una dichiarazione poco galante, quella della dama, che, come è entrata, è uscita.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *