Un passo dal cielo 4 anticipazioni: un’accusa infamante

By on gennaio 20, 2017
Un passo dal cielo 4 Francesco e Livia

Anticipazioni Un passo dal cielo 4, terza puntata: la grave accusa

Ottimo esordio per Un passo dal cielo 4: la prima puntata è stata seguita da 6.231.000 telespettatori pari al 24.16% di share. Daniele Liotti che ha sostituito Terence Hill come capo della Guardia Forestale ha convinto pubblico e critica con la sua interpretazione. Francesco Neri è un uomo affascinante, dolce e misterioso al contempo. La morte del figlioletto di appena 7 anni l’ha cambiato per sempre e ha rovinato il suo matrimonio con Livia. La donna fa ora parte di una setta, Francesco l’ha ritrovata dopo tanto tempo. Cosa succederà ora tra i due? L’etologa Emma arrivata a San Candido per studiare il comportamento dei lupi sembra non aver lasciato indifferente Francesco. La donna, però, rischia di morire da un momento all’altro a causa di un aneurisma non rotto. Come si vedrà anche nella terza puntata di Un passo dal cielo 4, nel piccolo paesino del Trentino Alto-Adige è arrivato il rapper Fedez a disturbare la quiete: vuole che Eva faccia la parte della sua fidanzata.

Un passo dal cielo 4, trama terza puntata: Vincenzo è geloso

Il commissario Vincenzo Nappi è geloso ma, per il bene di Eva, accetta questa assurda situazione. Vincenzo potrebbe iniziare a guardare con occhi diversi la sorella di Huber. Le anticipazioni della terza puntata di Un passo dal cielo 4 svelano che, nel primo episodio intitolato “L’accusa”, una donna viene trovata in fin di vita dopo aver subito una brutale aggressione. Le indagini della polizia si concentrano proprio su Francesco, il nuovo capo della Forestale di San Candido. L’uomo è disperato ma certo della sua innocenza. Intanto Vincenzo, per non perdere la sua amata Eva, vuole far saltare il contratto con Fedez. Nel secondo episodio, “La trappola”, viene rapito un medico e Francesco, grazie a tanti piccoli indizi, capisce che la tecnica usata dal sequestratore è frutto di un addestramento militare. Francesco è di nuovo in pericolo ? L’appuntamento con la terza puntata di Un passo dal cielo 4 è per giovedì 26 gennaio in prima serata su Raiuno!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *