Un passo dal cielo 4, seconda puntata: Francesco in pericolo

By on gennaio 17, 2017
Foto Daniele Liotti un passo dal cielo 4

Anticipazioni Un passo dal cielo 4, seconda puntata: paura per Francesco

Debutta stasera la quarta stagione di Un passo dal cielo, orfana di Terence Hill. Al suo posto arriva Daniele Liotti nei panni del nuovo capo della Forestale di San Candido, in Trentino Alto-Adige. Una gradita sorpresa per i telespettatori: questa settimana doppio appuntamento con la famosa fiction. La seconda puntata di Un passo dal cielo 4, infatti, andrà in onda giovedì 19 gennaio. Francesco Neri è un ex membro dei reparti speciali dell’esercito. E’ taciturno e riservato e nasconde un grande dolore: la morte del figlioletto di soli 7 anni. La tragedia ha mandato in frantumi il matrimonio con Livia che, in un primo momento, sparisce senza lasciare traccia. Francesco sulle Dolomiti s’innamorerà di Emma, un’etologa che rischia di morire a causa di una malattia da un momento all’altro. Eva è in crisi perché non riesce a gestire il bed & breakfast che ha aperto insieme al suo fidanzato, il commissario Vincenzo Nappi.

Un passo dal cielo 4, anticipazioni seconda puntata: Vincenzo tradito?

Le anticipazioni della seconda puntata di Un passo dal cielo 4 svelano che mentre il paese è sconvolto dalla notizia del ritrovamento di una donna in fin di vita, Francesco mette in guardia Livia nei confronti di Kroess. Intanto a San Candido arriva la sorella di Huber, Cristina, e conosce subito Vincenzo. Nel secondo episodio, Francesco si trova in grave pericolo: viene, infatti, preso in ostaggio da tre narcotrafficanti, costretti a un atterraggio di fortuna in montagna. La situazione precipita quando viene coinvolta anche Emma. Vincenzo si convince che Eva lo stia tradendo con Fedez. I due vengono paparazzati insieme ma è solo un equivoco, non c’è nulla tra loro ma Vincenzo è molto geloso. Fedez chiede ad Eva di diventare la sua fidanzata di copertura per qualche mese. Il segreto di Francesco sta per venire a galla? L’appuntamento con la seconda puntata di Un passo dal cielo 4 è per giovedì 19 gennaio in prima serata su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *