Un posto al sole prossime puntate: un’importante decisione

By on gennaio 22, 2017
Foto Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole: Nunzio scagionato

Un posto al sole, la storica soap di Raitre, continua a lasciare con il fiato sospeso i telespettatori. Le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini così vicine alla realtà non lasciano indifferenti chi guarda da casa, forse è questo uno degli ingredienti del successo della soap opera targata Rai. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Angela e Franco sono molto presi dalla situazione giudiziaria di Nunzio. Chiara e il padre sono ormai ai ferri corti. Michele e Silvia devono spiegare a Rossella chi è Grazia Rossellini. Nunzio viene finalmente scarcerato e prende un’importante decisione che influirà sul suo futuro e sul rapporto con Chiara. Beatrice si avvicina sempre di più a Niko dopo il dispetto di Susanna. Roberto e Marina sono sempre più vicini ma la salute dell’uomo preoccupa tutti. La distanza tra Franco e Angela sembra ormai incolmabile invece.

Un posto al sole anticipazioni prossime puntate: la scelta di Marina

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 23 al 27 gennaio svelano inoltre che Nunzio rivelerà a Chiara la sua intenzione di trasferirsi a Milazzo, come reagirà la ragazza? Ornella è insospettita dal comportamento di Nadia e vuole indagare per capire cosa nasconde ma poi capisce che la donna è veramente innamorata di Renato. Marina, molto preoccupata per Roberto che ha un grave problema di salute, si rende conto di provare ancora qualcosa per lui. Raffaele si convince che Nadia abbia una relazione con Alberto Palladini e decide di mettere in guardia il cognato. Intanto Matteo è sul punto di contattare Marina. La Giordano non sa che anche Matteo è in ospedale. Sceglierà di stare vicino a Roberto o correrà da Matteo? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:35 circa su Raitre.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *