Una Vita, puntate italiane: il segreto svelato

By on gennaio 8, 2017
foto Cayetana Una Vita

Anticipazioni Una Vita: Mauro scopre la verità

Una Vita torna al consueto orario. La soap spagnola, che ha detto addio a German e Manuela entrando nella seconda stagione, negli episodi dal 9 al 13 gennaio andrà in onda dalle 14.10 alle 14.45. La prossima settimana infatti Beautiful torna su Canale5 dopo la pausa festiva. Le anticipazioni della telenovelas spagnola svelano che Mauro continuerà le ricerche su Cayetana, indagando al convento. Incalzando Suor Aurora, l'uomo riuscirà ad ottenere una sorta di confessione. La madre superiora consentirà al poliziotto di parlare con Teresa, responsabile di un traffico di adozioni illegali. La donna verrà subito arrestata. Mauro scoprirà poi che l scopo della donna era quello di salvare i bambini da famiglie violente. Di fronte alla nuova rivelazione Teresa verrà rilasciata. Mauro scoprirà che la donna è la vera Cayetana Sotelo Ruz e lo comunicherà alla diretta interessata. Intanto Cayetana cercherà di recuperare il prestigio perso in società. La cena a favore dei reduci di guerra colpirà la regina che la inviterà a palazzo. L'obiettivo della Sotelo Ruz sarà quello di vendicarsi delle donne del quartiere che l'hanno ignorata durante il suo periodo in carcere.

Una Vita prossime puntate: nuovo amore ad Acacias 38

Le anticipazioni di Una Vita svelano che la relazione tra Victor e Maria Luisa sarà in crisi. Come riportato nelle scorse anticipazioni di Una Vita, dopo il malinteso causato da Daria, la ragazza non vorrà più saperne dell'uomo. Il ragazzo scoprirà che Lourdes sta curando la ristrutturazione al posto della figlia, risparmiando sui materiali per mettere da parte dei soldi all'insaputa di Ramon. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Leonor sarà molto in ansia perchè non riuscirà a trovare un editore per il suo romanzo. Nel frattempo Pablo scoprirà che Maximiliano è ricaduto nel gioco d'azzardo, mentre Rosina sarà ossessionata dal suo aspetto fisico e mediterà di sottoporsi a un intervento di rinoplastica. Intanto Casilda si innamorerà di Martin, un ragazzo appena arrivato ad Acacias 38.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *