Uomini e Donne anticipazioni: nota dama lascia il Trono Over? Ecco chi

By on gennaio 7, 2017
foto uominiedonne logo

Anticipazioni Trono Over: dama abbandona Uomini e Donne? Lo scoop

Come tutti i fedelissimi fan del Trono Over sapranno bene, in questi giorni è stata registrata una nuova puntata, e le polemiche si sono sprecate. Difatti, come al solito, al centro dei riflettori c’è stata l’onnipresente Gemma Galgani che ha sfoggiato con orgoglio la sua nuova dentatura. Ovviamente, Tina Cipollari l’ha attaccata veemente accusandola di stare in studio solo per una questione di business e sicuramente la ricerca del fidanzato è un mero pretesto pur di apparire in televisione. Finita qua? Nemmeno per sogno perché, in base alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne circolate in questi ultimi giorni un’altra dama sta facendo parlare molto in rete. Lei è Anna Tedesco e sta frequentando un altro uomo. A quanto pare in trasmissione ha asserito di essere molto felice e di provare un forte interesse. E, giusto poco fa, sul suo profilo facebook ha scritto un lunghissimo post che ha già fatto scatenare il web.

Uomini e Donne: nota dama dice addio al Trono Over? Ecco chi

Andando nel particolare, Anna Tedesco del Trono Over, sul suo profilo personale del noto social network facebook, ha scritto un lungo messaggio in cui si è dichiarata felice e speranzosa per il futuro asserendo di avere molto coraggio. Ovviamente, queste parole hanno fatto scatenare le numerose estimatrici che si sono subito riversate a scrivere diversi commenti sulla sua pagina facebook chiedendo se questo messaggio sia un addio definitivo al noto dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. In effetti, come detto precedentemente, in base alle anticipazioni di Uomini e Donne circolate in questi ultimi giorni pare davvero che la situazione sentimentale di Anna Tedesco stia andando a gonfie vele vista la fortunata frequentazione con Felice e quel lungo post potrebbe essere un chiaro riferimento a ciò che sta vivendo in questo periodo. Insomma, il 2017 ha finalmente fatto trovare l’amore alla dama di UeD? Davvero potrebbe abbandonare presto il programma? Intanto, sicuramente, l’attesa nel rivedere le nuove vicende dei protagonisti del programma della De Filippi cresce di ora in ora.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *