X


Uomini e Donne: Lucas Peracchi nei guai? La protesta del web

Scritto da , il Gennaio 3, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto lucas peracchi

Lucas Peracchi di Uomini e Donne additato dal web. Ecco perché

Il famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi tornerà il 9 Gennaio, ma i protagonisti delle passate edizioni non hanno la minima intenzione di far perdere le tracce. Difatti, giorni fa, Lucas Peracchi ha scatenato un vero e proprio polverone sul noto social network instagram. Il motivo? In pratica un acceso botta e risposta con un utente ha fatto infiammare gli animi in rete. Andando nel particolare, l’ex tronista di Uomini e Donne, giorni fa, aveva pubblicato una foto insieme alla fidanzata, e successivamente un ragazzo su twitter aveva pubblicato quella stessa foto ironizzando. Ovviamente quel post non ha fatto molto felice il Peracchi che su instagram si è sfogato definendo il ragazzo “signorina”. A quel punto il web si è scatenato e ha iniziato ad attaccare Lucas asserendo che quella sia stata un’uscita omofoba.

Uomini e Donne: Lucas Peracchi nell’occhio del ciclone. La furia del web

E, proprio in queste ore, è arrivata l’ennesima replica del ragazzo additato proprio da Lucas Peracchi. Il giovane su twitter ha rivelato di aver ricevuto messaggi poco edificanti da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne sul suo profilo instagram, asserendo:

“Tra l’altro potrei pubblicare lo screen in cui Lucas in privato mi dice “Meglio single che f#####”, ma quella la tengo come arma futura.”

In pratica, una polemica che pare aver tutti i connotati per andare avanti ancora a lungo e, nonostante l’intervento della fidanzata di Peracchi, sembra davvero che i due difficilmente si chiariranno. C’è anche da aggiungere che lo sfogo dell’ex fidanzato di Paola Caruso su instagram è misteriosamente scomparso. Vorrà fare chiarezza su questa vicenda? Davvero il piacentino avrebbe mandato quei messaggi omofobi al ragazzo su instagram? Insomma, non c’è davvero giorno in cui Uomini e Donne non faccia parlare in rete anche se non sta andando in onda da qualche settimana.