Uomini e Donne, Aldo Palmeri: la rivelazione di Alessia spiazza

By on gennaio 27, 2017
foto Alessia Cammarota

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di Uomini e Donne non sono tornati insieme. La smentita

Ormai sono diversi mesi che questa coppia sta facendo molto discutere le numerosissime estimatrici di Uomini e Donne, e le ultime news di questi giorni hanno fatto tornare la speranza. Ricapitolando, Aldo Palmeri, la scorsa Estate, con un lunghissimo e struggente post sul suo profilo personale del noto social network facebook, ha dichiarato di aver tradito la moglie Alessia Cammarota. Ovviamente, appena appresa la notizia, il web è esploso e le fan sono cadute in depressione in quanto hanno da sempre creduto nel loro amore. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè Aldo ha iniziato anche un’altra relazione mettendo la parola fine sulle residue speranze della moglie di poter riunificare la famiglia. Ma, a tal proposito, le notizie circolate negli ultimi giorni avevano fatto riaccendere il gossip e le speranze.

Uomini e Donne: Alessia Cammarota smentisce di essere tornata insieme con Aldo Palmeri. La dichiarazione

Andando nel dettaglio, le ultime indiscrezioni circolate on line in questi ultimi giorni hanno rivelato la riappacificazione tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Insomma, secondo i rumor, i due sarebbero tornati insieme e avrebbero buttato alle spalle il bruttissimo periodo vissuto in questi ultimi mesi. Davvero la coppia si è riformata? I due sono tornati insieme per la felicità delle numerosissime supporter? A quanto pare no, perchè proprio Alessia Cammarota, sul suo profilo instagram, ha buttato acqua sul fuoco asserendo che le notizie circolate di un eventuale ricongiungimento con l’ex marito sono del tutto prive di fondamento. Ovviamente, appena appresa la notizia, le tantissime estimatrici del Trono Classico di Uomini e Donne si sono riversate sul profilo personale social della ragazza per esprimere tutta la delusione. Sarà davvero questa la verità oppure è solo un depistaggio? Insomma, dopo la speranza, ecco arrivare la ferale notizia, ma le fan non si arrendono. Riusciranno a far tornare insieme Aldo e Alessia?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *