Uomini e Donne, Alessandro Calabrese: una battuta conquista Sonia

By on gennaio 17, 2017
foto Alessandro Calabrese

Sonia Lorenzini conquistata da Alessandro Calabrese? La battuta

Determinato e con le idee chiare, Alessandro Calabrese è entrato a Uomini e Donne in punta di piedi, mostrando però una sicurezza inaspettata. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che il 30enne romano durante la presentazione dei corteggiatori, mostrata in un video di Wittytv condiviso sul profilo facebook di UeD, avrebbe colpito Sonia Lorenzini, strappandole un sorriso. La battuta dell’ex gieffino avrebbe divertito la tronista che, nonostante qualche dubbio sul nuovo arrivato, non sarebbe riuscita a trattenere il sorriso.

“Sono una persona diretta che ci mette il cuore sempre…detto questo sono molto romanista…non so se è un problema per te”.

Queste le parole di Alessandro Calabrese per Sonia Lorenzini. La 27enne torinese, divertita ha risposto di no. Segno che l’ex fidanzato di Lidia Vella ha già colpito la corteggiatrice di Claudio D’Angelo?

Alessandro Calabrese e Sonia Lorenzini: la battuta a Uomini e Donne

Alessandro Calabrese e Sonia Lorenzini hanno iniziato da poco la loro frequentazione a Uomini e Donne. Durante la presentazione dei corteggiatori, il 30enne romano ha conquistato la 27enne di Torino con una battuta, anche se Sonia non ha mai nascosto i suoi dubbi sul ragazzo e sul suo passato sentimentale. Di certo il triangolo Lidia-Alessandro-Sonia è destinato a tener banco nel Trono Classico dando pepe alle dinamiche della trasmissione. La sorpresa e il sospetto di Sonia Lorenzini, mostrati ieri durante la puntata del Trono Classico, hanno lasciato il posto alla risposta divertita della tronista alla battuta del corteggiatore. La 27enne, sembra avere le idee molto chiare sul suo nuovo percorso da tronista. Le anticipazioni della registrazione di ieri pomeriggio di Uomini e Donne hanno svelato infatti che la ragazza avrebbe eliminato Luca Ruffini, ex protagonista del Trono Over. Sarà Alessandro Calabrese a conquistare l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *