Uomini e Donne anticipazioni, Sonia Lorenzini: fastidioso contrattempo

By on gennaio 10, 2017
foto sonia lorenzini

Sonia Lorenzini di Uomini e Donne: il contrattempo

Uomini e Donne è ritornato a colorare i pomeriggi di Canale5 proprio ieri. Il viaggio delle coppie sfornate dall’attuale edizione del programma Mediaset ha aperto il 2017 della trasmissione in modo soft, evitando polemiche e liti in studio. Oggi verrà mostrata molto probabilmente la contestata scelta di Claudio D’Angelo, mentre il Trono Classico con i nuovi protagonisti è ormai entrato nel vivo. Le registrazioni dello show infatti sono andate avanti durante le feste natalizie, e le anticipazioni di Uomini e Donne hanno rivelato già dettagli stuzzicanti sul prosieguo della trasmissione. In queste ore però, Sonia Lorenzini con un video su facebook, ha rivelato un contrattempo fastidioso. Nel filmato la tronista torinese, influenzata, scherza sul suo stato di salute e sulla voce nasale dovuta al raffreddore. Per commentare le immagini la Lorenzini ha scritto:

“La situazione sta degenerando”.

Anticipazioni Uomini e Donne: la novità su Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini, diventata la nuova tronista di UeD dopo la fine dell’esperienza da corteggiatrice di Claudio D’Angelo, ha scherzato sui social sul suo malanno di stagione. Un piccolo contrattempo per la 27enne torinese che in queste settimane, come anticipato dalle registrazioni di Uomini e Donne, ha dato il via ad un trono dove il pepe sembra essere l’ingrediente principale. La discesa delle scale di Alessandro Calabrese, ex gieffino e ex fidanzato di Lidia Vella, ha movimentato non poco le dinamiche in erba della seconda parte del Trono Classico. Ad aggiungere carne al fuoco anche l’ingresso di Luca Ruffini. L’ex cavaliere del Trono Over ha infatti iniziato a corteggiare Sonia Lorenzini, protagonista di uno scontro con Mario Serpa di recente. Il trono della bella torinese, dopo la delusione ricevuta da Claudio D’Angelo nelle scorse settimane, sembra al momento quello più movimentato e pronto a riservare sorprese al pubblico attento di Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *