Uomini e Donne anticipazioni, Sonia nei guai. La segnalazione di Mario

By on gennaio 20, 2017
Foto Sonia Lorenzini UeD

Sonia Lorenzini di Uomini e Donne attaccata da Mario Serpa. Lo scontro

E’ appena finita la registrazione di una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, e le polemiche si sono sprecate. Difatti, al centro dell’attenzione per quasi l’intera totalità della trasmissione c’è stata Sonia Lorenzini. Il motivo? Una segnalazione di Mario Serpa ha fatto molto scalpore. Andando nel particolare, secondo il fidanzato di Claudio Sona, la ragazza conoscerebbe molto bene un suo corteggiatore: Federico, ma non è finita qua. Difatti, il neo opinionista è sembrato essere un vero e proprio fiume in piena asserendo di avere le prove per cui Federico sarà la scelta di Sonia. Ovviamente, appena svelata questa indiscrezione, in studio è scoppiato un vero e proprio parapiglia. Ma, dal canto suo, Sonia si è infuriata nei confronti del Serpa, tanto da scatenare un acceso scontro. Davvero la Lorenzini sta facendo il doppio gioco?

Uomini e Donne anticipazioni, Sonia Lorenzini nel mirino. Arriva la segnalazione di Mario Serpa

Difatti, se confermata questa indiscrezione avrebbe del clamoroso. Ma Mario Serpa ne è convinto: Sonia conosce Federico e lo sceglierà. Sarà davvero così? La Lorenzini conosce il ragazzo e lo sceglierà alla fine del Trono Classico? A quanto pare no, perchè in base alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne circolate in questi minuti, Sonia Lorenzini, comodamente seduta sul suo trono, ha rispedito al mittente le accuse dichiarando di aver visto Federico un paio di volte in un locale mesi e mesi fa, ma di non conoscerlo minimamente come vorrebbe far credere il Serpa. Ma quest’ultimo è rimasto deciso sulle sue posizioni rivelando che è stato le stesso Federico a dirlo a un amico in comune. Andando nel dettaglio, il neo opinionista ha asserito che il giovane corteggiatore avrebbe parlato con un amico in comune dichiarando che sarebbe stato scelto perchè Sonia sarebbe pazza di lui. Insomma, ennesimo sospetto sul Trono Classico della ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo. Quali saranno i prossimi colpi di scena?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *