Uomini e Donne: doloroso ricordo per Manuel Vallicella

By on gennaio 21, 2017
foto Manuel Vallicella

Manuel Vallicella a UeD: spunta un dolore del passato

In punta dei piedi Manuel Vallicella è tornato a far sognare il pubblico di Uomini e Donne. I toni urlati e le confessioni plateali del Trono Classico, hanno lasciato il posto alle verità sussurrate del tronista veronese che, con la sua gentilezza, ha conquistato il pubblico di Canale5 la scorsa stagione. Sono state registrate ieri pomeriggio le nuove puntate del Trono Classico. Durante le lunghe riprese, oltre all’eliminazione di Alessandro Calabrese, la segnalazione di Mario Serpa e il primo bacio tra Luca Onestini e Giulia, al centro della scena anche Manuel. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli, come riportato su NewsUeD.com, avrebbe svelato durante l’esterna con Francesca un retroscena del passato. Un ricordo doloroso legato a un’ex ragazza con con cui la storia sarebbe finita decisamente male. L’esperienza vissuta lo porterebbe ad essere “scontroso” nel rapporto con le donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel e il triste ricordo

Manuel Vallicella avrebbe ammesso durante la registrazione di ieri, come svelato da NewsUeD.com, che la sua “freddezza” iniziale con le donne sarebbe motivata da una storia finita male. Un retroscena del passato che sembrerebbe aver colpito Francesca e il pubblico in studio. Le scorse anticipazioni di Uomini e Donne avevano mostrato il timore di Manuel Vallicella, ieri il 27enne veronese ha mostrato un altro lato di sè. Nella scorsa registrazione è stata mostrata anche l’esterna di Manuel con Carmen in un parco e quella, citata in precedenza, con Francesca in una spa. A sorprende il tronista sarebbe stata però Marika con la sorpresa in hotel. La passeggiata successiva e la chiacchierata avrebbero unito molto i due ragazzi, tanto che Manuel si sarebbe sbilanciato con commenti positivi nei confronti della corteggiatrice. A condire le prossime puntate del Trono Classico anche l’ingresso di nuove ragazze per Manuel e Luca.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *