Uomini e Donne: Francesco Zecchini ha dimenticato Claudio Sona?

By on gennaio 30, 2017
Foto Francesco Zecchini

Uomini e Donne: Francesco Zecchini dimentica Claudio Sona? L’indizio

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda quest’oggi Mario Serpa ha fatto il suo ingresso nello studio nelle vesti di opinionista. Si sa che tra lui e la tronista Sonia Lorenzini non scorre buon sangue e si è potuto notare ancora una volta quando la ragazza ha chiesto per quanto tempo sarebbe rimasto lì seduto come opinionista. Tra lui e Claudio Sona le cose vanno a gonfie vele anche se in tanti sui social hanno espresso il dispiacere di vedere una coppia così bella sbandierare ai quattro venti la loro storia lasciando poco spazio all’intimità. Servizi fotografici, serate, pubblicità, insomma, il classico curriculum vitae di coloro che escono dal programma mariano. In pochi resistono al lato oscuro della fama e anche la prima coppia gay del programma non è da meno. E Francesco Zecchini, invece? Colui che ha incassato il due di picche da Sona avrà trovato l’amore oppure lo starà ancora cercando?

Francesco Zecchini di UeD innamorato? La sua vita dopo Claudio Sona

Per Francesco Zecchini non è stato facile vedere Claudio Sona scegliere un altro, ma il suo interesse verso il tronista non è mai stato così lampante e spesso non gliel’ha dimostrato a dovere. Ma avrà trovato l’amore dopo la sua esperienza a Uomini e Donne? Secondo Il Vicolo delle News sì, infatti sarebbe stato beccato a pranzo con un bel ragazzo. Un semplice amico oppure qualcosa di più? Per il momento non e dato sapere e neanche Francesco si è sbilanciato. Sui social appare molto più sereno di un tempo e questo potrebbe essere un indizio. Il misterioso ragazzo potrebbe essere il suo nuovo amore e quando la sua cara amica Sonia Lorenzini avrà trovato il suo durante il Trono Classico potranno organizzare interessanti tavolate sotto il segno dell’amicizia e dell’amore.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *