Uomini e Donne, Lidia Vella sbotta: frecciata per Alessandro Calabrese

By on gennaio 24, 2017
foto Lidia Grande Fratello

Lidia Vella rompe il silenzio: il messaggio contro Alessandro Calabrese di Uomini e Donne

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne è successo davvero di tutto. Difatti, al centro dell’attenzione c’è stata ancora una volta la chiacchieratissima Sonia Lorenzini. Il motivo? E’ presto detto. La giovane tronista di Uomini e Donne ha dapprima eliminato Alessandro Calabrese e successivamente è stata attaccata da Mario Serpa. Infatti, quest’ultimo ha rivelato che la Lorenzini conoscerebbe un suo corteggiatore e che si sarebbero messi d’accordo per portare avanti il Trono Classico il più a lungo possibile. Ovviamente, da quel momento in poi, si è scatenato un vero e proprio putiferio, tanto che anche lo stesso ex fidanzato di Lidia Vella è intervenuto per confermare la versione del Serpa. Comunque, nonostante tutto, Alessandro è stato eliminato da Sonia, e sui social si fa un gran parlare se presto tornerà tra le braccia di Lidia. Ma è proprio quest’ultima, poco fa, direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram, a spezzare qualsiasi speranza.

Uomini e Donne, Alessandro Calabrese e Lidia Vella: lo sfogo di lei sui social

Andando nel particolare, Lidia Vella, dopo le tante domande ricevute da parte delle fan su un suo eventuale ritorno con Alessandro Calabrese, ha risposto fugando qualsiasi dubbio. Difatti, la ex concorrente del Grande Fratello, sul suo profilo instagram, ha asserito fermamente di non pensare minimamente a tornare insieme ad Alessandro, dichiarando che piuttosto si butterebbe a fare la fame a L’Isola dei Famosi. A quanto pare, è davvero difficile che Lidia riesca a perdonare l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Ma quest’ultimo vorrà rispondere per le rime alla Vella o farà finta di nulla? Intanto, sempre Lidia, pare che abbia iniziato una relazione con un altro volto noto ai numerosi telespettatori del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi: Gianmarco Valenza. Anche se forse le cose non stanno proprio in questo modo. Difatti, nelle ultime ore è circolata una foto in rete di Lidia insieme a Miguel Garau. Semplice amicizia? E il gossip si è già scatenato.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *