Uomini e Donne: Marco e Beatrice snobbati. La replica della Mennoia

By on gennaio 14, 2017
Foto Marco Fantini Beatrice Valli

Marco Fantini e Beatrice Valli snobbati da Uomini e Donne. Il chiarimento di Raffaella Mennoia

E’ sicuramente la coppia più amata delle passate edizioni di Uomini e Donne, e, giusto qualche settimana fa, hanno annunciato di aspettare un bambino. Comunque per Beatrice Valli è il secondo figlio in quanto ne ha avuto un altro da una passata relazione con un calciatore. Facendo un po’ il punto della situazione, la ragazza è sorella della ex tronista Ludovica Valli e ha conosciuto Marco Fantini al dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi in quanto ha partecipato come corteggiatrice. Successivamente, dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne, i due si sono messi insieme, ma ad Aprile scorso c’è stata una rottura che ha preoccupato le numerosissime fan. Difatti, i due si sono lasciati e pareva essere tutto perduto. Ma, a Settembre, la situazione è mutata e hanno dato il lieto annuncio: sono tornati a essere una coppia. Comunque, si sa, le polemiche su Uomini e Donne sono sempre dietro l’angolo, ed ecco arrivare l’ennesima, però stavolta ha voluto dire la sua Raffaella Mennoia.

Uomini e Donne: Marco Fantini e Beatrice Valli non invitati. Parla Raffaella Mennoia

Andando nel dettaglio, poco fa, direttamente sul suo profilo social, l’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, è voluta intervenire per soffocare la polemica alla nascita. Difatti, la donna è stata subissata da critiche da parte delle numerose estimatrici di Marco Fantini e Beatrice Valli. Il motivo? Secondo loro, la redazione di Uomini e Donne non ha più invitato la coppietta felice in trasmissione, nemmeno dopo l’annuncio di aspettare un figlio. Ovviamente, a quel punto, Raffaella Mennoia non c’è stata e ha rivelato di aver invitato più volte Marco e Beatrice, ma non hanno mai accettato l’invito. Basterà questa spiegazione a stemperare gli animi? Chissà, intanto le supporter sperano ardentemente di un ripensamento da parte dei due piccioncini.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *