Uomini e Donne oggi, bufera in studio: un comportamento non convince

By on gennaio 31, 2017
foto Luca Onestini

Anticipazioni Uomini e Donne: brutto colpo per un tronista

La seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne andrà in onda molto probabilmente oggi pomeriggio. La puntata di ieri, dedicata a Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella, ha sollevato diverse questioni. Tra dubbi e addii, il trono dell’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo ha tenuto banco nel primo pomeriggio di Canale5 ieri. Dopo eliminazioni a sorpresa (di Luca e Mario), la puntata del martedì sposterà l’obiettivo sul trono blu. Al centro dell’appuntamento odierno infatti dovrebbero esserci proprio l’ex pretendente di Clarissa Marchese e di Ludovica Valli. Luca Onestini sembrerà molto coinvolto da Soleil. L’italo-americana, che ha colpito il 24enne dal primo momento, organizzerà un’esterna rilassante: una lezione di yoga. D’impronta totalmente diversa sarà l’uscita con Giulia, con la quale, in base alle anticipazioni di Uomini e Donne, sarebbe scattato il primo bacio con il tronista.

Uomini e Donne, caos in studio: una segnalazione inattesa

La puntata di Uomini e Donne oggi, nel caso in cui dovesse andare in onda il Trono Classico, mostrerà Luca Onestini e Giulia divertirsi sulla neve, mentre con Angela ci sarà un’uscita di chiarimento. L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese, contesterà alla ragazza alcune foto postate sui social. Angela confesserà di aver lavorato in passato come modella, ma si tratterebbe di un capitolo chiuso per lei, al momento impiegata nel ramo dell’architettura. Le giustificazioni della corteggiatrice non convinceranno però pienamente Luca, turbato dalla presunta incoerenza della ragazza. La segnalazione su Angela dividerà anche lo studio. Insomma, dopo le pesanti eliminazioni di ieri, le sorprese non mancheranno nella puntata odierna di UeD. Al centro della scena anche Manuel Vallicella, che si è presentato ieri con una veste insolita. Con giacca e cravatta il 29enne veronese, con i tatuaggi abilmente coperti dal makeup, spiegherà i motivi del suo cambio look.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *