Uomini e Donne: Sonia Lorenzini furiosa con Mario Serpa

By on gennaio 28, 2017
Foto Sonia Lorenzini UeD

Sonia Lorenzini contro Mario Serpa: l’accusa a UeD

Continua la “guerra” a colpi di segnalazioni e frecciatine tra Mario Serpa e Sonia Lorenzini a Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico, di ieri pomeriggio, i due protagonisti dei salotti rosa di Canale5 hanno continuato a scontrarsi in modo acceso. Al centro della querelle tra la 27enne e il compagno di Claudio Sona, come riportato da ilvicolodellenews, la segnalazione su Federico. La presunta conoscenza tra Sonia e il nuovo corteggiatore, avrebbe sollevato un polverone in studio. Ieri la Lorenzini avrebbe chiesto a Mario delle prove tangibili per supportare le sue accuse, prove che non sarebbero arrivate scatenando la furia della ragazza. A confermare la delusione di Sonia Lorenzini, riguardo la segnalazione, le immagini dello sfogo post puntata della ragazza, profondamente dispiaciuta per le accuse ricevute.

Mario Serpa VS Sonia Lorenzini: le anticipazioni di Uomini e Donne

La Lorenzini avrebbe lasciato lo studio in lacrime, dopo l’ultima puntata del Trono Classico e la segnalazione di Mario Serpa, contro Sonia già nelle scorse puntate. Le anticipazioni di Uomini e Donne, riportate da Ilvicolodellenews, svelerebbero che la tronista sia stata seguita proprio da Federico. Il corteggiatore avrebbe cercato di consolare la 27enne dopo le parole di Mario Serpa. Tra i due ci sarebbe stato un lungo chiarimento al termine del quale la Lorenzini avrebbe pavantato la possibilità di eliminare il nuovo arrivato, proprio per fugare ogni dubbio sulla sua sincerità. Alla fine del confronto, Federico avrebbe salutato la tronista, ma sarebbe stato seguito però da lei. Tra i due ci sarebbe stato un abbraccio. La Lorenzini avrebbe poi confermato in puntata che non eliminerà il corteggiatore e non si precluderà la possibilità di conoscerlo. Nonostante il chiarimento, i dubbi sulla sincerità del nuovo arrivato non si sono spenti. Al momento Federico sembrerebbe il preferito di Sonia Lorenzini. Sarà lui la scelta della tronista?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *