Uomini e Donne: una brutta accusa per Gemma e un bacio inaspettato

By on gennaio 26, 2017
foto Gemma e Giorgio Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani sotto accusa

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Il programma che porta la firma di Maria De Filippi punterà molto probabilmente sul Trono Over nella puntata odierna. Dopo due appuntamenti dedicati ai tronisti, i pomeriggi rosa di Canale5 sono pronti a raccontare gli ultimi risvolti della parte della trasmissione dedicata alle dame e ai cavalieri. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, come di consueto, sarà dedicato ampio spazio a Gemma e ai suoi ex. Non mancheranno gli sfoghi della torinese e le accuse di Tina Cipollari. A rincarare la dose ci sarà anche Giorgio Manetti, mentre verrà alla luce una nuova verità sulla storia tra Gemma e Marco Firpo, che cambierà le carte in tavola, lanciando un dubbio sulla 64enne. Sarà la confessione della redazione del programma ad accendere la miccia in studio.

Uomini e Donne oggi: un bacio spiazza tutti

Il Trono Over sarà molto probabilmente protagonista della puntata di Uomini e Donne oggi. La redazione svelerà che Gemma Galgani, durante la sua frequentazione con Marco, aveva raccontato il bacio appassionato scambiato in autostrada. Nei giorni scorsi invece, la dama, aveva negato di ricordare l’episodio, riportato dall’ex per avvalorare la loro relazione. Un fatto che scatenerà gli opinionisti in studio e le accuse verso la torinese. Gemma Galgani, che ha attaccato Giorgio nelle scorse puntate, sarà oggetto di accese critiche. A spiazzare nella prossima puntata del Trono Over sarà però un bacio inaspettato che non convincerà. Nino infatti racconterà di aver iniziato la frequentazione con una dama del parterre e tra di loro sarebbe scattato un bacio. La donna in questione sarebbe Anna, che nelle scorse puntate aveva raccontato di aver intrapreso una conoscenza con Marco. La dama racconterà di aver preso l’iniziativa con Nino. Una nuova coppia pronta a spiccare il volo?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *