Uomini e Donne: un’ex gieffina per Manuel Vallicella? Ecco chi

By on gennaio 15, 2017
Foto Manuel Vallicella

Manuel Vallicella di Uomini e Donne corteggiato da una ex concorrente del GF?

Il trono di Manuel Vallicella deve ancora entrare nel vivo, ma non si hanno dubbi sulle soddisfazioni che sarà in grado di regalare. Il Trono Classico della passata edizione ha donato al pubblico mariano ben quattro coppie da seguire sui social al fine di vivere, seppur virtualmente, le varie storie d’amore al di fuori del programma. Maria De Filippi, con il Trono Gay, non ha fatto altro che rafforzare il favore dei telespettatori che lo ha premiato con ottimi ascolti. In questa nuova edizione di Uomini e Donne i tronisti sono Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli è desideroso di incontrare una donna (e non una bambina come ha dichiarato) che gli faccia battere il cuore. Sembra che una ex concorrente del Grande Fratello sia (quasi) pronta a scendere le scale per lui.

Uomini e Donne: per Manuel Vallicella arriva un’ex gieffina? Ecco di chi si tratta

Come far risalire una popolarità ormai scesa ai minimi storici? Semplice: andare a Uomini e Donne per corteggiare il/la tronista di turno. Dopo Alessandro Calabrese arrivato per Sonia Lorenzini, ecco spuntare Angela Viviani per Manuel Vallicella. L’ex concorrente del GF 13 ha dichiarato al programma Non succederà più su Radio Radio che non ha ancora preso una decisione in merito, ma che se lui non dovesse scegliere lo andrebbe a cercare lei. La ragazza è parsa piuttosto interessata al tronista tatuato e proprio l’amore per i tatuaggi li unisce. Manuel vuole accanto a sé una donna e chissà che questa non sia proprio Angela. Là dove Alessandro Calabrese potrebbe fallire, Angela Viviani potrebbe far centro, portandosi a casa il tronista sotto gli occhi sbigottiti delle colleghe corteggiatrici.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *