Valeria Marini e Antonella Mosetti a cena con due uomini: chi sono?

By on gennaio 9, 2017
foto Marini e Mosetti

Antonella Mosetti in dolce compagnia insieme a Valeria Marini? La foto

Cosa fanno le due ex partecipanti del Grande Fratello Vip insieme? È la domanda che tutti si sono fatti, quando oggi Antonella Mosetti ha caricato sul suo profilo Instagram una foto ed in seguito un video con la sua amica Valeria Marini. Le due infatti, dopo l’esperienza all’interno della casa piu spiata d’Italia, sembrano non essersi più separate: l’amicizia che le lega ha consolidato un legame che appare andare aldilà del rapporto lavorativo, e molto probabilmente anche questa occasione ha avuto come motivo principale il semplice piacere di vedersi e stare insieme. Ciò non escude comunque che sotto sotto possa celarsi anche un altro obiettivo: le due infatti attualmente non sono occupate in nessun impegno lavorativo particolarmente importante, e potrebbero quindi essersi viste per parlare di qualche progetto per il futuro. La foto ha comunque fatto piacere ai fan felle due prime donne, tanto che hanno scritto numerose volte sotto i commenti che insieme sono bellissime.

Valeria Marini a cena con Antonella Mosetti, ma non sono da sole

In compagnia di Valeria Marini e Antonella Mosetti sono comparsi comunque anche due misteriosi uomini. I fan delle due showgirl però non devono ne sperare ne temere nulla: Antonella nella didascalia ha precisato che quella si trattava di un’uscita tra amici, pronti a mangiare un ‘aperitivo stellare’. Tuttavia è anche vero che attualmente le due donne sono single: Antonella ha da poco terminato la relazione con il suo ex fidanzato, che abbiamo imparato a conoscere durante il Grande Fratello Vip, mentre Valeria ha smentito qualsiasi notizia che la voleva di nuovo in compagnia di un altro uomo. Il ritrovo di ieri di Antonella e Valeria però sembra essere una normale uscita tra conoscenti: le due quindi hanno mantenuto i rapporti anche in seguito l’esperienza del Gf, come d’altronde è successo anche tra Valeria e Pamela Prati, o Alessia Macari e Bosco. Insomma, le due possono aver detto la verità, oppure no: ancora non ci è dato saperlo, anche se, soprattutto la Marini, si è sbilanciata ultimamente ai microfoni di Verissimo, affermando di voler coronare un sogno, ovvero quello di trovare finalmente l’amore.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attracted by gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *