X


Valeria Marini parte con un nuovo progetto: ecco quale

Scritto da , il Gennaio 19, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Valeria Marini Grande Fratello Vip

Valeria Marini pubblica un video sui social in cui parla di un nuovo impegno

Valera Marini, per molti vincitrice morale del Grande Fratello Vip, ha iniziato in questi giorni un nuovo impegno lavorativo, per cui sembrerebbe essere molto presa. La Marini infatti ha caricato poche ore fa un video sul suo profilo Instagram in cui ha spiegato di stare attualmente collaborando con una associazione no-profit dedicata ai bambini e ha voluto così coinvolgere anche i suoi innumerevoli followers. Nessun progetto televisivo quindi per Valeria Marini, ma forse qualcosa di più importante, che sicuramente la valorizzerá di piu agli occhi dei telespettatori. Nel video infatti Valeria ha spiegato che realizzerà su richiesta delle dediche speciali in cambio di una piccola donazione a favore dell’associazione.

Valeria Marini: al via un nuovo progetto benefico con un video sui social

Valeria Marini ha spiegato nel video caricato sui social che realizzerà, anche insieme ad altri vip, dei piccoli corti in cui farà delle dediche in occasioni di compleanni o altre ricorrenze che i suoi followers vorranno recapitare ai lori parenti o amici. Le donazione date in cambio a queste dediche non entreranno nelle mani di Valeria Marini: la bionda showgirl ha infatti spiegato che tutto sarà devoluto per curare le malattie reumatiche infantili. Un progetto di tutto rispetto per la nostra Valeriona Nazionale, la quale è tornata a sorridere dopo le recenti critiche che le erano state avanzate sul web. Molti infatti avevano commentato negativamente le foto che aveva caricato Valeria su Instagram, in cui era in palese evidenza il suo famoso lato b. Una parentesi archiviata è stato anche il gossip che la voleva insieme al campione di judo
Stefano Maniscalco, notizia poi smentita dall’interessata. Valeria ha inaugurato così l’inizio del nuovo anno, e chissà che non la vedremo presto nel luogo che più le si addice: la televisione.