X


Verissimo anticipazioni, Alessia Marcuzzi: la confessione sulla Ventura

Scritto da , il Gennaio 27, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi a Verissimo: la rivelazione su Simona Ventura

Mancano solo 3 giorni all’inizio della dodicesima edizione del reality isolano condotto da Alessia Marcuzzi, ma le polemiche e i colpi di scena sono già all’ordine del giorno. Difatti, dopo l’esclusione forzata di Wanna Marchi e Stefania Nobile dal cast per via dell’insurrezione di Striscia La Notizia e di numerosi telespettatori, ecco arrivare questo ennesimo scoop rivelato da Il Corriere della Sera: Ornella Muti e Naike Rivelli nuove concorrenti. Esattamente, la madre e la figlia più discusse nel mondo dello spettacolo sono pronte a conquistare i favori del pubblico per vincere L’Isola dei Famosi. Difatti, le due donne hanno siglato il contratto con la Magnolia giusto poche ore fa, e il 6 Febbraio prossimo raggiungeranno anche gli altri naufraghi in Honduras. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè, in base alle anticipazioni di Verissimo circolate in queste ultime ore, la Marcuzzi è stata intervista da Silvia Toffanin, e parlando de L’Isola 2017 ha voluto fare anche una precisazione su Simona Ventura.

Verissimo anticipazioni: Simona Ventura nel mirino di Alessia Marcuzzi. La dichiarazione

Andando nel dettaglio, Alessia Marcuzzi, durante l’intervista a Verissimo, che andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5, ha parlato del nuovo meccanisimo del reality, del cast, di Stefano Bettarini, ma ha fatto anche una precisazione che ha già fatto molto discutere. Difatti, la conduttrice ha parlato di Simona Ventura asserendo di essere stata la prima a fare i salti dalla gioia appena appresa la notizia della sua partecipazione in qualità di concorrente nella scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, ma, a quanto pare, non è tutto oro ciò che luccica. Infatti, la Marcuzzi è sembrata un vero e proprio fiume in piena e, parlando proprio della collega Ventura, oltre a dirsi felice per la sua presenza nella scorsa edizione de L’Isola ha anche aggiunto una battuta finale che ha già fatto molto rumore nel web, asserendo:

“Io sono generosa, ma devo dire che gli altri non lo sono sempre con me, l’ho notato in alcune interviste, ma va bene così.”

Cosa avrà voluto dire? I rapporti tra le due si sono incrinati in questi ultimi mesi? A quale intervista si riferisce la bella Alessia? Insomma, dopo la difesa a Stefano Bettarini, ecco arrivare questa stoccata su Super Simo. Quest’ultima farà chiarezza?