Verissimo: Chicca e Giovanni svelano il nome della loro figlia

By on gennaio 21, 2017
Chicca e Giovanni a Verissimo

Chicca e Giovanni fanno esultare lo studio di Verissimo: il nome della loro bambina

Durante la puntata del 21 gennaio di Verissimo hanno fatto il loro ingresso nel programma della Toffanin anche Chicca e Giovanni, celebre coppia che si è unita durante l’edizione del Grande Fratello di qualche anno fa. Da allora, i due non si sono più lasciati: si sono presto sposati e ora aspettano una bambina. Chicca, appena entrata nel programma, ha ringraziato Silvia, e Giovanni ha affermato che non vedevano l’ora di dire alle sue telecamere il nome della piccola. Chicca ha raccontato che è stata veramente una sorpresa, perchè lei non si era accorta per niente e sono state le persone vicine che le avevano chiesto se fosse incinta: la natura non le aveva dato infatti nessun segnale. Chicca ha fatto quindi il test e all’inizio non ci credeva: Giovanni invece è entrato in bagno ignaro di tutto, e vedendola con le lacrime agli occhi, ha capito. Nello stesso momento hanno suonato al citofono anche i genitori di lei, ma avevano deciso di tenere la notizia inizialmente per se.

Giovanni Masiero e Chicca a cuore aperto a Verissimo

Chicca e Giovanni hanno inoltre ringraziato Mediaset e il Grande Fratello: proprio il programma li ha infatti fatti conoscere, tanto che volevano chiamare la loro figlia Alessia, in onore di Alessia Marcuzzi, che è sempre stata vicina alla coppia. Oltretutto, Chicca ha affermato che dietro le quinte di Verissimo ha incontrato Vladimir Luxuria, attuale opinionista de L’isola dei famosi e opinionista della loro edizione del Gf: la Luxuria, ha riportato Chicca, le ha dichiarato entusiasta che si ritiene come una zia per la piccola che nascerà fra qualche mese. Come si chiamerà la bimba di Giovanni Masiero e Chicca? E’ il ragazzo a sciogliere l’enigma: ha infatti affermato che è stato lungamente pensato, ed infine, in comune accordo, hanno deciso che si chiamerà Ginevra.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *