Verissimo, Pupo non riconosce Barbara d’Urso: la gaffe

By on gennaio 28, 2017
Foto Pupo Verissimo

Pupo e la gaffe con Barbara d’Urso a Verissimo: “Non l’ho riconosciuta”

E’ stata una puntata ricca di interviste quella di Verissimo andata in onda questo sabato pomeriggio. Sono stati ospiti i consueti attori della soap spagnola Il segreto, ma le interviste più importanti sono state quelle che Silvia Toffanin ha fatto ad Alessia Marcuzzi la quale partirà lunedì con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi e a Mariano di Vaio che si è commosso ripensando alla figlia avuta da pochi mesi. E’ stato ospite di Verissimo anche il famoso cantante Pupo il quale ha divertito molto sia il pubblico sia la padrona di casa. Prima ha affermato con onestà di non aver paura di parlar male del lavoro di molti suoi colleghi a viso aperto e in seguito ha raccontato che, mentre si stava dirigendo agli studi di Verissimo, si sentiva attratto dallo studio dove Barbara d’Urso va in onda dal lunedì al venerdì con Pomeriggio 5. Ed è in questa occasione che Pupo ha commesso una gaffe incredibile.

Barbara d’Urso non riconosciuta da Pupo: la gaffe a Verissimo

Pupo a Verissimo ha svelato una gaffe che ha commesso con Barbara d’Urso. Mentre si stava dirigendo agli studi dove va in onda Verissimo ha incrociato lo sguardo con una donna “tutta incappucciata e con gli occhialoni” che l’ha salutato. Il cantante ha risposto cordialmente, ma tutto sommato in maniera fredda. A quel punto la misteriosa figura si è palesata e ha ribattuto dicendo “E così che saluti la d’Urso?”. Pupo ha ammesso candidamente: “Non l’ho riconosciuta”. La gaffe commessa con Barbara d’Urso ha molto divertito lo studio e Silvia Toffanin la quale ha domandato sarcasticamente “Il cuore batteva? Magari l’hai confusa con la Panicucci”. E cosa risaputa che tra la bislacca e la conduttrice di Mattino 5 non scorre buon sangue così com’è chiaro il riferimento al cuore che batte; infatti Barbara d’Urso ricorda sempre a fine puntata che il suo cuore è dei suoi figli e di tutti i telespettatori. Una frecciatina sarcastica che non può essere passata inosservata.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *