Virginia Raffaele a Sanremo per la terza volta!

By on gennaio 30, 2017
foto virginia raffaele

Festival di Sanremo: Virginia Raffaele ospite della serata

Carlo Conti non riesce proprio a farne a meno di Virginia Raffaele, la quale da pochi minuti è stata confermata come ospite per la nuova edizione del Festival di Sanremo. Come ha infatti anticipato il sito di news Blogo, la comica romana si presenterà sul palco dell’Ariston per la terza volta consecutiva, in cui una volta (l’anno scorso) è stata pure valletta al fianco del frizzante conduttore. Indimenticabili sono stati i ruoli che l’anno scorso la Raffaele ha personificato: da Donatella Versace a Carla Fracci, da Sabrina Ferilli fino a Belen Rodriguez, che per Virginia ormai è diventata nel tempo un’icona che le ha permesso di distinguersi dalle altre imitatrici. La sua prima volta a Sanremo, invece, la Raffaele era stata invitata sul palco nei panni di Ornella Vanoni, e la sua performance era stata una delle parentesi della serata più viste e chiacchierate sui social.

Virginia Raffaele torna a Sanremo per la terza volta! Arriva la conferma

Virginia Raffaele non è l’unica comunque a ritornare sul palco dell’Ariston: un altro volto molto amato delle scorse edizioni farà infatti il suo ingresso. Stiamo parlando di Rocio Munoz Morales, che era stata valletta al fianco di Carlo Conti durante l’edizione del 2015. Sarà quindi un Festival di Sanremo completo, arricchito sia dalle magnifiche conduzioni dell’ormai veterano Conti e dell’amata Maria De Filippi, e dalla differente comicità derivante dalla presenza di Crozza e Raffaele. La comica romana, che proprio ieri ha terminato la sua tournèè di performance dal vivo al teatro Brancaccio di Roma, ha ormai abituato lo spettatore della sua presenza presso la tv generalista: oltre le tre edizioni consecutive del Festival, Virginia è stata numerose volte invitata su Canale proprio da Maria De Filippi, la quale l’ha voluta sia ad Amici che a C’è posta per te.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *