Vladimir Luxuria a Verissimo affila gli artigli per L’Isola 2017

By on gennaio 21, 2017
Foto Vladimir Luxuria Verissimo

Vladimir Luxuria a Verissimo: le sue parole prima de L’Isola 2017

Da diversi anni il sabato pomeriggio in Tv vuol dire Verissimo. Il rotocalco condotto da Silvia Toffanin è tornato oggi a far compagnia ai telespettatori di Canale 5 con interviste e anticipazioni de L’Isola dei Famosi. La scorsa puntata la padrona di casa ha ospitato Federica Nargi, Enzo Iacchetti, Gerry Scotti e Claudia Galanti. Oggi a Verissimo, dopo la consueta intervista all’attore de Il segreto di turno, sono arrivati due dei protagonisti dell’imminente edizione de L’Isola dei Famosi: Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini. La prima vestirà i panni di opinionista al posto di Alfonso Signorini e Mara Venier mentre il secondo sarà l’inviato speciale del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Vladimir, molto amata dal pubblico, ha voluto dare un unico consiglio a Stefano: “Riuscire a mantenere un’imparzialità con tutti, deve diventare più cinico”.

Verissimo, Vladimir Luxuria su L’Isola dei Famosi: “Sarà un’edizione emozionante”

Il 30 gennaio andrà in onda la nuova edizione de L’Isola 2017. Il cast ufficiale è stato annunciato e i telespettatori non vedono l’ora di poter assistere alle avventure dei naufraghi. Sarà un’Isola molto diversa, fa sapere l’opinionista ufficiale Vladimir Luxuria. Quest’ultima è stata ospite oggi di Verissimo dove, assieme a Stefano Bettarini, ha anticipato qualcosa dell’imminente edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Si è soffermata sui ricordi piacevoli dell’edizione 2008 dove vinse dichiarando che “Ogni volta che rivedo le immagini dell’Isola mi emoziono. Sarà un’edizione emozionante” oltre a smuovere il pubblico quando ha ammesso che sarebbe stata favorevole alla partecipazione delle Marchi all’Isola. La nuova opinionista, inoltre, ha confessato che nelle passate edizioni ci sono state concorrenti che per un tozzo di pane avrebbero fatto qualsiasi cosa, e che è pronta a giudicare i concorrenti appena metteranno piede in Honduras.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *