Wanna Marchi e Stefania Nobile escluse dall’Isola 2017: è ufficiale!

By on gennaio 14, 2017
foto wannamarchi stefanianobile

Isola 2017: Wanna Marchi e Stefania Nobile escluse. E’ ufficiale

Incredibile ma vero. A quanto pare ha vinto Striscia La Notizia. Il motivo? In questi ultimi giorni il tg satirico ha fatto diversi servizi contro la partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile al reality show isolano condotto da Alessia Marcuzzi e in partenza il 30 Gennaio prossimo su Canale 5. Ma ecco arrivare la clamorosa rivelazione del noto blog televisivo Tvblog.it che ha già fatto scatenare il web. Difatti, secondo il portale, proprio a seguito della campagna fatta da Striscia La Notizia, Mediaset si sarebbe convinta di fare marcia indietro sulla partecipazione delle due donne più discusse del momento a L’Isola 2017. Andando nel particolare, circa 10 anni fa, Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno avuto un problema giudiziario a seguito di una mega truffa svelata proprio dalla trasmissione quotidiana prodotta da Antonio Ricci. E, proprio per questo motivo, la gente non le vuole rivedere in tv. Davvero la Marchi e la Nobile sono state fatte fuori dal reality della Magnolia?

Wanna Marchi e Stefania Nobile non andranno più a L’Isola dei Famosi 2017. La rivelazione

Ovviamente, TvBlog.it ne è convinto: Wanna Marchi e Stefania Nobile escluse dall’Isola 2017. E’ questa la vera e propria bomba del sabato pomeriggio lanciata dal portale televisivo. Difatti, le due donne, subito dopo esser state ufficializzate nel cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2017, hanno scatenato un vero e proprio putiferio. Praticamente la quasi totalità degli italiani ha espresso tutta la loro contrarietà nei confronti di questa decisione, tanto che la stessa Striscia La Notizia è scesa in campo con dei servizi di critica nei confronti di Mediaset e di Piersilvio Berlusconi. E, a quanto pare, questa campagna critica del tg satirico ha portato i suoi frutti. Andando nel particolare, secondo TvBlog.it, Mediaset avrebbe deciso di escludere le due donne dal reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Sarà vero? E chi prenderà il loro posto? E’ presto detto, Samantha De Grenet nel cast sostituirà la Marchi e la Nobile. In attesa di conferma da parte di Mediaset, ecco servito questo ennesimo scoop. E l’hype nei telespettatori è già alle stelle.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *