Alessio Mininni infuriato ad Amici 16: lo sfogo contro i professori

By on febbraio 11, 2017
foto di Alessio Minnini

Amici 16, Alessio Mininni sbotta contro tutti: cos'è successo?

E' stata una puntata ricolma di polemiche quella che è andata in onda oggi 11 febbraio di Amici 16, in cui, oltre alla grande polemica tra Riccardo Marcuzzo con i professori Alex Braga e Alessandra Celentano, ha sbottato parole al veleno anche Alessio Mininni. La ragione della discussione è stata una semplice affermazione di Rudy Zerbi. Maria De Filippi aveva infatti da poco chiamato il cantante per esibirsi, che il professore lo ha subito fermato, dichiarando che tutti e cinque i professori di canto concordavano sul fatto di sostituire la sua esibizione con una sua compagna di banco, ovvero Elisa, facendolo infuriare, e non poco. Il motivo di tale decisione è stato presto rivelato: tutti i professori hanno affermato di ritenere la preparazione di Alessio insufficente per entrambe le canzoni che aveva preparato durante tutta la settimana in attesa dello speciale del sabato pomeriggio.

Alessio Mininni si arrabbia ad Amici 16 e critica la decisione dei professori

Alessio Mininni è stato quindi costretto a ritornare al suo posto, e vedere l'esibizione di Elisa. Tuttavia, al termine di questa, è iniziata la polemica. Alessio ha infatti dichiarato di essersi stufato di essere sempre ritenuto il deficente di turno e che se i professori vogliono rispetto da parte degli alunni, anche loro devono darlo a loro. Il cantante ha inoltre aggiunto che tutto ciò che fa sembra non andare bene agli insegnanti di Amici 16, riferendosi sia alla scelta dell'inedito, che a tutte le modifiche che ha voluto apportare, entrambe le cose criticate. Rudy Zerbi, a tali affermazioni ha preso le difese dei suoi colleghi, dicendo che non aveva senso tutto il teatrino che ha construito Alessio, poichè avevano deciso di non farlo esibire solo per questa occasione. Insomma, dopo l'accesa discussione tra Riccardo ed Alessandra, lo studio di Amici durante la puntata di oggi è diventato territorio di numerose polemiche che hanno fatto infuocare anche il pubblico.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *