Amici 16, Alessio e Riccardo Marcuzzo ai ferri corti: lo scontro

By on febbraio 16, 2017

Alessio Mininni contro Riccardo Marcuzzo: la litigata ad Amici 16

A quanto si è potuto vedere oggi durante il daily di Real Time di Amici 16, forse l'amicizia più profonda che sia nata all'interno di questa edizione è arrivata al capolinea. Stiamo parlando dei due cantanti Alessio Mininni e Riccardo Marcuzzo, i quali fin da subito hanno condiviso momenti insieme anche al di fuori del talent di Maria De Filippi. I due addirittura avevano passato interi weekend insieme, aggiornando continuamente le loro followers attraverso numerose foto e video caricati quotidianamente sui loro profili social. Infine era arrivata l'ultima loro proposta che aveva sconvolto tutti: creare una terza squadra insieme ai loro migliori amici Andreas e Lo Strego, confermando ancora una volta la loro unione inossidabile. Tuttavia oggi è accaduto l'incredibile: Alessio Mininni ha infatti preso Andreas in disparte, affermando parole al veleno contro Riccardo.

Riccardo Marcuzzo accusato da Alessio Mininni ad Amici 16: le parole al veleno

Alessio Mininni ha quindi confidato all'amico Andreas di non fidarsi delle persone che gli stanno vicino. Il ballerino ha così chiesto su chi si riferisse, e il giovane cantante ha dichiarato di essere stato tradito da Riccardo Marcuzzo, il quale secondo lui avrebbe una doppia faccia. Alessio lo aveva infatti sentito insieme ad altri allievi mentre lo stava criticando, affermando che stava facendo quelle scenate soltanto per attirare l'attenzione su di se. Riccardo si stava riferendo a ciò che era successo sabato durante lo speciale di Amici 16: Alessio aveva infatti espresso parole al veleno contro i professori, i quali lo consideravano non pronto per restare all'interno della scuola di Maria De Filippi. Mininni si sarebbe quindi aspettato l'appoggio dell'amico, il quale invece, per ora, sembrerebbe avergli voltato le spalle unendosi con Mike Bird. In puntata i due hanno infine cercato di chiarire, arrivando però anche ad alzare la voce. Riccardo, oltre ad essere conteso tra Shady e Giulia, deve risolvere anche questo ennesimo problema: la loro amicizia è quindi veramente finita?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *