X


Amici 16, Natalia Titova: il passato difficile e la rinascita

Scritto da , il Febbraio 6, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Natalia Titova

Natalia Titova di Amici 16: la rinascita dopo l’osteomielite

Amici 16 sta entrando nel vivo. Subito dopo il Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi inizierà la corsa al serale. Dalla scorsa edizione di Amici fa parte della commissione di ballo Natalia Titova, per anni ballerina e maestra di Ballando con le stelle. Non tutti sanno che la Titova ha avuto un’infanzia difficile: infatti a soli 20 giorni di vita si è ammalata di osteomielite, una patologia che sgretola le ossa. I medici dissero ai suoi genitori che probabilmente sarebbe rimasta invalida per sempre ma Natalia Titova non si è mai arresa e ha iniziato a ballare a quattro anni. Da allora non ha più smesso sebbene conviva ogni giorno con il dolore. Un altro momento difficile della sua vita è stato l’arrivo in Italia come ha confessato al settimanale In Famiglia:

“Gli amici russi iniziarono ad allontanarsi ma in Italia non avevo ancora nulla e non parlavo l’italiano, era difficile per me costruire dei legami”.

Amici 16, Natalia Titova: “Io e Massimiliano Rosolino siamo più uniti che mai”

Dopo un inizio difficile, le cose iniziarono a migliorare qui in Italia per Natalia Titova. La ballerina è diventata uno dei volti di punta di Ballando con le stelle dove ha incontrato l’amore della sua vita: il nuotatore Massimiliano Rosolino dalla cui relazione sono nate due bambine, Sofia Nicole e Vittoria Sidney. Natalia Titova e Rosolino stanno insieme da undici anni ormai e sono più uniti che mai. In seguito la decisione della Titova di abbandonare Ballando con le stelle per approdare ad Amici 16 nelle vesti di insegnante. Era stanca di esibirsi il sabato sera, di lustrini e scollature. Ad Amici 16 Natalia Titova è un’insegnante esigente e un po’ severa come tutti gli altri, nella scorsa puntata ad esempio Vittoria è stata punita da Veronica Peparini .Ci sarà ancora Amici nel futuro di Natalia Titova? Ciò che è certo è che la ballerina avrà sempre tre punti fermi nella sua vita: il suo compagno e le sue due figlie!