Amici 16: Vittoria Markov e Oliviero Bifulco scoppiano in lacrime

By on febbraio 17, 2017
vittoria markov

Vittoria Markov e Oliviero Bifulco scoppiano a piangere ad Amici 16

Altamente drammatica è stata la puntata pomeridiana di Amici 16, andata in onda oggi 17 febbraio su Real Time. La prima infatti che è scoppiata a piangere è stata la ballerina Vittoria Markov, la quale si è emozionata in seguito ad un toccante esercizio assegnatole dalla professoressa Veronica Peparini. La professoressa di ballo ha infatti riunito tutti gli allievi di danza della scuola di Maria De Filippi per farli sfogare in un complesso esercizio di danza senza musica. L’obiettivo era quello di far capire all’insegnante ed ai compagni le proprie emozioni attrvaverso le gesta e l’espressione del viso. Una richiesta apparentemente facile, in quanto molti allievi si sono trovati in grande difficoltà: l’insegnante ha così suggerito di scrollarsi i problemi, urlando a squarcia gola il proprio nome. Proprio tale azione ha portato alle lacrime la ballerina dai capelli rossi, mentre il suo compagno Oliviero Bifulco è arrivato alle lacrime dopo una discussione con la Celentano.

Oliviero Bifulco e Vittoria Markov in lacrime: cosa è successo ad Amici 16?

Se Vittoria Markov ha pianto a causa della richiesta i Veronica Peparini,verso la quale ha anche affermato un sentito grazie, Olivero Bifulco è scoppiato in lacrime a causa di Alessandra Celentano. La professoressa di danza classica ha infatti fatto delle critiche nei confronti del ballerino, seppur sempre minori rispetto a quelle che solitamente fa ad altri allievi, in quanto considera Oliviero il suo pupillo. In seguito alla lezione con la Celentano, Oliviero si è sfogato con i suoi amici, palesando in lacrime quanto ha sofferto durante il suo passato per arrivare fino a quel punto. Andreas, ballerino di Amici 16, ha dichiarato al suo amico di averlo visto crescere all’interno della scuola, e di aver visto numerosi miglioramenti anche a livello tecnico. Una puntata molto accesa è stata quindi quella di oggi, l’ultima prima dello speciale di sabato che andrà in onda domani pomeriggio.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *