X


Amici, Francesco Parrino: le prime parole dopo l’eliminazione

Scritto da , il Febbraio 18, 2017 , in Musica Tag: ,
foto francesco parrino

Francesco Parrino eliminato da Amici di Maria De Filippi. Le sue prime parole

E’ finita una nuova puntata della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi piena di colpi di scena. Andando nel dettaglio sono stati eliminati 3 concorrenti molto amati dal pubblico: Elisa Vismara, Alessio Minnini e, infine, Francesco Parrino. Difatti, la prima ha perso una sfida con l’aspirante allieva Serena. E successivamente Alessio Minnini è stato chiamato davanti alla commissione di canto per comunicargli la ferale decisione. Finita qua? Nemmeno per idea perchè infine è stato il momento di Francesco. Quest’ultimo dapprima è stato chiamato come Alessio davanti alla commissione di canto presieduta da Rudy Zerbi, Fabrizio Moro, ecc…Ma Moro si è opposto chiedendo se fosse possibile mettere il giovane in una sfida immediata invece di eliminarlo senza dargli un’altra possibilità. Purtroppo per il cantante non c’è stato comunque niente da fare, perchè anche il giudice esterno ha confermato l’eliminazione, facendo entrare, al suo posto, il cantautore Rosario Canale.

Amici 16: Francesco Parrino escluso. Lo sfogo

Difatti, il giudice della sfida in cui è stato eliminato Francesco Parrino ha asserito di preferire Rosario. Quest’ultimo, in effetti, è sembrato più versatile nel poter cantare sia i suoi pezzi e sia le cover rispetto all’escluso Francesco Parrino. Ma come avrà reagito quest’ultimo alla notizia di dover abbandonare per sempre Amici 16? A quanto pare l’ha presa molto bene pubblicando un video sul suo profilo personale del noto social network facebook in cui canta accompagnato dal suo pianoforte la canzone Million Reasons di Lady Gaga, e nella didascalia ha scritto:

“Si torna a casa dopo un’esperienza indimenticabile ad #Amici16! Grazie a tutti per i messaggi”

In pratica, nonostante l’evidente delusione, il giovane ha comunque asserito di aver avuto un’esperienza magnifica e di ringraziare tutti i suoi numerosissimi fan per il sostegno fin qui ricevuto. Insomma, dopo il duro attacco di Rudy Zerbi, ecco arrivare questo inatteso epilogo. Riuscirà a coronare il suo sogno di diventare un cantante affermato?