X


Andrea Damante e Giulia De Lellis sotto attacco: lo sfogo di Karina

Scritto da , il Febbraio 3, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante nel mirino di Karina Cascella. Il post

Sicuramente è la coppia più chiacchierata della passata edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, e l’ultima ospitata a Pomeriggio 5 ha creato l’ennesima bufera. Difatti, Andrea Damante e Giulia De Lellis, qualche giorno fa, sono stati ospitati da Barbara d’Urso nel segmento dedicato al gossip della sua trasmissione quotidiana. A quel punto la coppia è stata messa sotto torchio dagli altri ospiti in studio, ma è stata soprattutto Karina Cascella ad essere quella più agguerrita. Infatti, Karina ha attaccato senza usare mezzi termini Giulia De Lellis ritenendo il suo comportamento troppo fuori dagli schemi. Il motivo? In pratica, secondo la Cascella, la fidanzata del “Dama” sta facendo di tutto pur di andare sui giornali e far parlare di sé, anche mettendo in giro la voce di una eventuale maternità.

Andrea Damante e Giulia De Lellis attaccati da Karina Cascella

Ovviamente, a quel punto, in studio, a Pomeriggio 5, si è scatenata una vera e propria bufera, tanto che la stessa Barbara d’Urso ha faticato a riportare l’ordine. Ma per Karina Cascella la polemica è continuata anche fuori dal programma prodotto da VideoNews in quanto è stata attaccata sui social dalle estimatrici di Andrea Damante e Giulia De Lellis, tanto da esser sbottata sul suo profilo personale del noto social network instagram. Infatti, la donna è stata accusata dalle “damellis” di essere gelosa dell’amore tra Andrea e Giulia, e a quel punto non solo ha smentito, ma ha anche ribattuto, asserendo:

“Ma quale gelosia, ma di che? Non condivido nulla di tutto ciò che fanno e lo dico semplice”

Ma, a quanto pare, nemmeno questa precisazione è servita a molto in quanto le estimatrici della coppietta nata a Uomini e Donne hanno continuato a scrivere messaggi su messaggi per criticare Karina. Insomma, dopo la rivelazione di Parpiglia, ecco arrivare questa ennesima polemica. I due piccioncini risponderanno per le rime alla Cascella?