Anticipazioni Il bello delle donne 4: uno strano imprevisto

By on febbraio 15, 2017
Foto Il bello delle donne 4 cast

Il bello delle donne 4 trama sesta puntata: Germana e Françoise protagoniste

Il bello delle donne 4 torna stasera su Canale 5 dopo la pausa dovuta al Festival di Sanremo. Cambia la programmazione: la sesta puntata de Il bello delle donne 4 e le puntate a seguire andranno in onda di mercoledì e non più di venerdì. Il 17 febbraio, infatti, su Canale 5 debutterà una nuova fiction, Amore pensaci tu, con protagoniste quattro famiglie con storie ed equilibri diversi. La serata del mercoledì risolleverà gli ascolti de Il bello delle donne 4 o l’affosserà ancora di più? Purtroppo la quarta serie della famosa fiction non è riuscita a ripetere il successo delle precedenti. Forse manca un po’ di leggerezza. I temi trattati finora sono sicuramente attuali. Il motore di ogni puntata è l’amore declinato in tutte le sue sfaccettature. Evelina dopo essersi follemente innamorata è morta a causa di un tumore, Giancarlo è diventato una donna. Annalisa Bottelli (Giuliana De Sio) è la protagonista della puntata di stasera.

Anticipazioni Il bello delle donne 4: l’imprevisto

Annalisa Bottelli è stata una delle protagoniste delle prime tre stagioni de Il bello delle donne. Combattiva, insolente e determinata quanto basta, Annalisa si trova a dover fare i conti con la gelosia per il marito Pietro che la tradisce. Le anticipazioni della sesta puntata de Il bello delle donne 4 svelano che le protagoniste saranno Germana (Anna Galiena) e Françoise (Alessandra Martines). Le due donne che gestiscono il salone di bellezza vivono sotto lo stesso tetto da diverso tempo. Entrambe sono state deluse dagli uomini. Una sera, complice un film strappalacrime e qualche bicchiere di vino di troppo, tra loro succederà qualcosa d’imprevedibile che cambierà per sempre le loro vite. Dopo la rivincita di Annalisa , anche Germana e Françoise si riscatteranno? L’appuntamento con la sesta puntata de Il bello delle donne 4 è per mercoledì 22 febbraio in prima serata su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *