Anticipazioni Isola, Raz Degan e Ceccherini: scontro a distanza

By on febbraio 13, 2017
foto Raz Degan e Massimo Ceccherini

Massimo Ceccherini e Raz Degan Isola dei Famosi: frecciate incrociate

Divisi tra l’isola del fuoco e quella delle caverne, Raz Degan e Massimo Ceccherini sembrano essere a tutti gli effetti i due leader de l’Isola 2017. Il comico toscano e il modello israeliano si sono distinti in queste prime due settimane di reality per il loro temperamento. In queste ore, la fame e le situazioni disagiate, hanno iniziato a far saltare i nervi in Honduras, generando le prime liti. Oltre agli scontri tra Nancy Coppola, Nathaly Caldonazzo e Moreno, la sfida sull’isola si è accesa anche tra Raz Degan e Massimo Ceccherini con frecciate e battute incrociate a distanza. In questi giorni l’ex compagno di Paola Barale avrebbe generato un piccolo malcontento su l’isola a causa delle esternazioni durante l’ultima prova leader. Raz avrebbe contestato la scelta fatta da Giulio Base, che aveva preferito un premio a base di ortaggi piuttosto che puntare su del materiale per migliorare il loro rifugio, come una corda.

Raz Degan e Massimo Ceccherini: botta e risposta a L’isola dei famosi

Questa sera andrà in onda la terza puntata de L’isola dei Famosi. Massimo Ceccherini e Nathaly Caldonazzo si sfideranno al televoto, mentre Simone Susinna e Giulia Calcaterra si contenderanno la collana di leader. Molto probabilmente Alessia Marcuzzi potrebbe rivelare il nome del naufrago che prenderà il posto di Andrea Marcaccini, eliminato nella seconda puntata del reality. In queste ore Massimo Ceccherini si è espresso in più occasioni, con i suoi compagni de l’isola delle caverne, contro Raz Degan sottolineando di non condividere il suo modo di fare. L’attore e modello israeliano potrebbe rischiare così la nomination. L’ultima polemica, nata durante la prova leader con Stefano Bettarini che ha bacchettato Raz Degan, sarà molto probabilmente al centro della puntata di questa sera. I naufraghi riusciranno ad evolversi approdando su l’isola dei metalli?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *