X


Anticipazioni UeD: Manuel Vallicella se ne va. È ufficiale

Scritto da , il Febbraio 16, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Manuel Vallicella

Manuel Vallicella dice addio al Trono di UeD: le motivazioni

Oggi c’è stata una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. La redazione del programma mariano non sta passando un periodo d’oro dal punto di vista dei tronisti visto che Manuel Vallicella ha ufficialmente abbandonato il trono. E Sonia Lorenzini, invece, che cosa farà? Seguirà l’esempio del suo collega oppure resterà impavida sul trono? Non sono momenti facili per l’autrice Tv Raffaella Mennoia che sui social si è lamentata dell’attuale Trono Classico e delle dinamiche che si sono venute a creare. Sono lontani i tempi in cui il tronista di turno procedeva sui binari della canonicità arrivando a scegliere tra due corteggiatrici dopo un percorso sì difficoltoso, ma solo dal punto di vista dei sentimenti. Se dalla scorsa stagione di Uomini e Donne sono uscite ben quattro coppia innamorate, da questa sembra che la situazione sia del tutto diversa, per non dire catastrofica.

Uomini e Donne, l’addio di Manuel Vallicella al Trono: le anticipazioni

E’ ufficiale: Manuel Vallicela ha abbandonato il Trono Classico di UeD. Quest’oggi si è registrata una nuova puntata dello show condotto da Maria De Filippi e le seguenti sono le dichiarazioni che l’ex tronista ha rilasciato al pubblico in studio:

“Non sono la persona adatta per stare qui. Non sto bene […] Ho fatto cose che non mi fanno stare bene, ho fatto cose brutte nel mio privato”.

Il ragazzo ha confessato che non si sente se stesso quando è seduto sul trono e che gli tremano addirittura le gambe. Visto che nessuno lo costringe a rimanere su un trono che non desidera affatto, Manuel Vallicella se ne è andato ufficialmente senza amore. Riuscirà a trovarlo al di fuori delle telecamere? Il pubblico e i fan glielo augurano vivamente.