Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Manetti rifiutato

By on febbraio 17, 2017
Foto Giorgio Uomini e Donne

Giorgio Manetti: brutto colpo a Uomini e Donne

Il Trono Over tornerà protagonista molto probabilmente oggi pomeriggio a Uomini e Donne. Ieri sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico con la scelta di Sonia, l’abbandono di Manuel Vallicella e la presentazione del nuovo tronista. L’ultimo appuntamento settimanale con il talk dei sentimenti Mediaset mostrerà molto probabilmente la terza parte del Trono Over, mentre le vicende sentimentali dei tronisti torneranno a colorare i pomeriggi di Canale5 a partire dalla prossima settimana. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la prossima puntata del Trono Over giocherà un brutto scherzo a Giorgio Manetti. Il 60enne toscano dovrà fare i conti con il due di picche di Elisabetta. La dama, che in questi giorni stava frequentando Giorgio, sarà invitata dal fiorentino a trascorrere una giornata intera insieme. Elisabetta però rifiuterà l’invito e chiuderà inaspettatamente la conoscenza con Manetti.

Uomini e Donne oggi: due di picche per Giorgio

Elisabetta svelerà a Uomini e Donne di trovare Giorgio troppo frettoloso. Questo accelerare i tempi della conoscenza porterà la dama ad allontanarsi inaspettatamente. Per la prima volta l’ex di Gemma Galgani verrà rifiutato da una signora del parterre femminile. Elisabetta, oltre ad essere uscita con il toscano, ha sentito anche Alfonso. Insomma, un brutto colpo per il 60enne, additato ieri per la sua presunta ambiguità nei confronti di Gemma. Al centro della prossima puntata del Trono Over ci sarà anche Marco che racconterà come prosegue la sua conoscenza con Maria. Il cavaliere confesserà di essere frenato dalla paura di innamorarsi ed essere troppo coinvolto. Non mancheranno le solite dispute tra Gemma Galgani, Tina Cipollari e Giorgio Manetti, che condiranno con liti e frecciatine la puntata odierna dedicata alle dame e ai cavalieri. L’appuntamento perciò con UeD è per oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *