Anticipazioni Uomini e Donne: la verità su Sonia e Federico

By on febbraio 10, 2017
foto Sonia Lorenzini

Uomini e Donne: Sonia Lorenzini e Federico si chiariscono

Il caso legato a Sonia Lorenzini e alle voci su una sua frequentazione con Federico, continuerà ad animare Uomini e Donne. La prossima puntata del Trono Classico, che potrebbe andare in onda oggi, verterà proprio sulla tronista 27enne e sulla segnalazione che ha fatto traballare il trono rosa nei giorni scorsi. La boma, lanciata da Mario Serpa, solleverà nuovi dubbi sulla sincerità della Lorenzini e sopratutto su quella del corteggiatore in questione. Federico sarà accusato anche da Emanuele che, in puntata, contesterà al rivale di non aver corteggiato Sonia fuori da Uomini e Donne e non averla fatta desistere dall’iniziare l’esperienza da tronista. Emanuele insinuerà che da parte di Federico in realtà non ci sia un reale interesse per la Lorenzini. Lo scambio di idee nel Trono Classico sembrerà colpire profondamente Sonia.

Sonia Lorenzini e Federico Piccinato di UeD: è polemica

Le anticipazioni di Uomini e Donne, mostrate attraverso un video di Wittytv pubblicato sul profilo facebook della trasmissione, svelano che in studio verrà mostrato il filmato di un chiarimento tra Sonia e Federico. Il corteggiatore cercherà di convincerla sulla genuinità dei suoi sentimenti. Sonia però, in lacrime, sembrerà frastornata dalla situazione e infastidita dalle voci su di lei. La 27enne sembrerà anche turbata dalle segnalazioni su Federico Piccinato e sulla sua presunta mancanza di interesse. La puntata di ieri di Uomini e Donne, con Tina Cipollari contro Sossio, lascerà probabilmente il posto oggi allo scontro tra Mario Serpa e Sonia Lorenzini. La segnalazione del compagno di Claudio Sona e le continue frecciate tra i due, segneranno il prossimo appuntamento con il Trono Classico. Le vicende sentimentali di Luca Onestini e Manuel Vallicella torneranno invece a colorare i pomeriggio di Canale5 la prossima settimana. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli deciderà veramente di lasciare il Uomini e Donne?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *