Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Onestini ha scelto Giulia?

By on febbraio 15, 2017
foto Luca Onestini

Luca Onestini Uomini e Donne ha scelto Giulia Latini?

Ieri è andata in onda una puntata speciale del Trono Classico di Uomini e Donne dedicata a San Valentino con sei coppie delle passate edizioni, ma sono gli attuali tronisti a tenere banco in questi giorni. Il motivo? Nelle ultime puntate andate in onda in questi giorni c’è stato un duro scontro tra Sonia Lorenzini e Mario Serpa. Difatti, quest’ultimo ha rivelato che la tronista si sarebbe messa d’accordo con Federico Piccinato per portare avanti il trono il più a lungo possibile. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè l’esterna di Luca Onestini con la corteggiatrice Giulia Latini ha già fatto molto discutere e aperto diverse ipotesi tra le tantissime estimatrici del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Difatti, durante l’incontro tra il tronista e la corteggiatrice c’è stato un appassionatissimo bacio, che ha scioccato un po’ tutti.

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia Latini è la preferita di Luca Onestini?

Ma nelle ultime ore si è andato a diffondere una nuova clamorosa indiscrezione, che se confermata avrebbe del clamoroso. Difatti, secondo diverse voci di corridoio Luca Onestini starebbe per abbandonare il Trono Classico del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, e la sua decisione la dovrebbe comunicare già nella prossima registrazione prevista Giovedì 16 Febbraio. Andando nel particolare, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne circolate in queste ultime ore, il ragazzo vorrebbe comunicare ai telespettatori di essere arrivato alla scelta. Ovviamente, appena appresa la notizia, le fan si sono riversate sulle pagine ufficiali social della trasmissione per chiedere delucidazioni a tal proposito, ma, al momento, non c’è stata alcuna smentita o conferma. Davvero Luca è arrivato alla scelta? E potrebbe essere Giulia Latini la preferita? Ma come la prenderà Soleil Sorge? Insomma, dopo la delusione imprevista, ecco arrivare questa succosa news che ha già infiammato gli animi. Luca sceglierà Giulia o Soleil?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *