X


Antonella Clerici emozionata a La prova del cuoco. L’annuncio

Scritto da , il Febbraio 21, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Antonella Clerici ricorda prima puntata Prova del Cuoco

Antonella Clerici a La prova del cuoco: “La mia Maelle compie 8 anni”

Sembra essere andata in onda ieri la finale del Festival di Sanremo 2009, condotta dal trio Paolo Bonolis, Luca Laurenti e Maria De Filippi, all’inizio della quale il padrone di casa ha ‘ospitato’ in diretta telefonica Antonella Clerici, in collegamento dall’ospedale nel quale poche ore prima aveva dato alla luce, con taglio cesareo, la piccola Maelle, frutto del suo amore con Eddy Martens. Da quel giorno, invece, sono passati ben 8 anni, come la padrona di casa de La prova del cuoco ha sottolineato oggi in apertura di trasmissione su Rai1, ricordando la nascita della sua bambina e facendole tanti auguri. Una bimba tanto desiderata da Antonella Clerici, nata appunto il 21 febbraio 2009, in un periodo in cui la regina dei fornelli si è tenuta distante dai riflettori per vivere al meglio la maternità con il suo compagno e la sua famiglia. E proprio sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, due anni dopo, in occasione della prima puntata dell’edizione del festival timonata da Gianni Morandi, Antonella Clerici ha presentato al pubblico la sua Maelle.

La prova del cuoco: Antonella Clerici fa gli auguri di buon compleanno a Maelle

Anche su twitter e instagram Antonella Clerici stamani ha fatto gli auguri alla sua Maelle, postando una sua bellissima foto (che non pubblichiamo essendo lei minorenne). Alla foto di Maelle Antonella Clerici ha allegato la seguente didascalia:

Auguri grande amore mio! ❤ Oggi compi 8 anni. Sembra che sei nata ieri

Come suddetto, Maelle è nata dall’amore tra Antonella Clerici ed Eddy Martens. La conduttrice de La prova del cuoco (dove ieri sono stati preparati biscotti al cioccolato e castagnole) è rimasta legata sentimentalmente al giovane belga per diversi anni, prima della fine della loro love story, dopo la quale i due hanno comunque mantenuto buoni rapporti soprattutto per il bene della bambina. In merito alla separazione, alcuni mesi fa proprio Martens ha rotto il silenzio durante un’intervista parlando della rottura con la Clerici, ora legata ad un altro uomo.
Piccolo incidente con i fuochi oggi in diretta a La prova del cuoco: QUI i dettagli.