X


Arisa ironizza su Elodie a Sanremo. È polemica

Scritto da , il Febbraio 10, 2017 , in Festival di Sanremo Tag: , , ,
foto arisa

Arisa su Elodie a Sanremo: la polemica corre sul web

Si è conclusa ieri sera la terza puntata del Festival di Sanremo condotta da Maria De Filippi e Carlo Conti. Come sempre la terza serata è quella dedicata alle cover e i cantanti in gara si sono esibiti portando brani non loro omaggiandoli e, in molti casi, tentando invano di farlo. Il primo premio è andato a Ermal Meta mentre in seconda e terza posizione rispettivamente Paola Turci e Marco Masini. Il 67esimo Sanremo è il Festival dell’unificazione delle reti, ma è anche quello dove nel cielo appaiono nutriti sciami di frecciatine. Dalla stoccata di Laura Pausini al tweet al veleno di Caterina Balivo a Diletta Leotta (oltre al commento disdicevole su Ricky Martin) passando per l’ultima frecciatina scagliata ieri sera da Arisa mentre Elodie Di Patrizi si esibiva sul palco dell’Ariston con la canzone Quando finisce un amore di Riccardo Cocciante.

Elodie Di Patrizi al Festival di Sanremo: la frecciata ironica di Arisa

Di solito i Festival di Sanremo sono caratterizzati da scandali e polemiche. Quest’anno è il Festival delle frecciatine. Non solo la stoccata di Laura Pausini ai cantanti del Festival o le critiche a Mika , ma l’ultima in ordine cronologica è quella fatta da Arisa nei confronti di Elodie Di Patrizi:

“La canzone di Elodie è molto bella invece. Lei mi sa di grande interprete, si da. La ragazza si farà, come un… Scusate. Avevo dimenticato che era una cover”.

Non è passata inosservata, questa frecciatina, e subito la polemica è corsa sul web chiedendo a qualcuno di “togliere il vino ad Arisa” riferendosi a quando la cantante si è presentata a X Factor leggermente “allegra”. Il post in questione è stato poi modificato. Chissà se Elodie risponderà ad Arisa. Molto probabilmente si concentrerà sulla gara ignorando qualsivoglia polemica.