X


Belen Rodriguez corre ai ripari: l’annuncio su Instagram

Scritto da , il Febbraio 1, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Belen Rodriguez

Belen Rodriguez recupera: la foto della verità

Belen Rodriguez corre ai ripari dopo la polemica di ieri. La showgirl argentina continua ad essere al centro del gossip, ieri però la conduttrice è stata vittima di aspre critiche a causa di una foto postata su Instagram. Uno scatto in cui Belen si trova con Santiago su un motorino. Mamma e figlio sorridenti si divertono su un circuito, ma un dettaglio non è passato inosservato ai followers: l’assenza del casco. La risposta dell’ex moglie di Stefano De Martino era arrivata immediata, ma non era servita a placare gli animi sul web. Belen aveva sottolineato che lei e Santiago erano su un circuito sicuro dove la velocità di transito è bassissima, 2 chilometri all’ora. La precisazione della showgirl, arrivata dopo la valanga di critiche ricevute non ha chiuso però la polemica.

Belen Rodriguez nella bufera: la reazione alle critiche

Belen Rodriguez poche ore fa ha postato una foto su Instagram, visibile in basso, che mette fine alla polemica di questi giorni.

foto Santiago

Nello scatto si prendono le misure a Santiago, forse per preparare un casco personalizzato al figlio di Belen. La showgirl ha commentato ironicamente la foto con queste parole:

“Prendendo le misure per il casco #viamo”.

La conduttrice di Tu si que vales ha chiuso così il caso sollevato in questi giorni, spegnendo definitivamente le polemiche legate alla foto della discordia di Belen e Santiago. Chiusa legalmente la storia con Stefano De Martino, la Rodriguez prosegue la sua favola d’amore con il pilota di MotoGP Andrea Iannone. Un amore nato questa estate che sembra proseguire a gonfie vele. A conferma il video postato dalla showgirl poche ore fa su Instagram, visibile in basso.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BP79F-mg3Uq/?taken-by=belenrodriguezreal

Nel filmato Belen e Andrea, trascorrono teneramente il loro tempo in un locale tra baci e piccoli dispetti da innamorati.