X


Belen Rodriguez innamoratissima: “Che bello che sei Iannone!”

Scritto da , il Febbraio 27, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Belen e Andrea

Belen e Iannone: il messaggio romantico della Rodriguez

Non c’è coppia più solida di quella composta da Belen Rodriguez e il suo fidanzato Andrea Iannone. Dopo le numerose notizie di gossip che hanno tenuto banco per tutto il primo inverno, le quali parlavano di una certa crisi tra i due, Belen e Andrea hanno sempre mantenuto il silenzio, alimentando tuttavia tali affermazioni attraverso foto sui social in cui apparivano sempre da soli. Per molto tempo infatti, Andrea Iannone è stato occupatissimo con la sua passione, ovvero la moto, postando continuamente suo sul Instagram scatti che lo ritraevano con i suoi amici e con la tuta da moto gp. Molti avevano così palesato l’assenza della bella showgirl argentina, la quale invece condivideva sui suoi social foto con allegate frasi abbastanza tristi. Tuttavia, ogni dubbio oggi è stato cancellato: la famosa coppia ha infatti postato su Facebook una foto, in cui, davanti ad un bicchiere di vino, si sono dati un tenero bacio in bocca.

Belen Rodriguez e la dedica ad Andrea Iannone sui social

Belen Rodriguez ha voluto inoltre sottolineare il suo affetto per Andrea Iannone, commentando sopra la foto postata sui social anche una romantica dedicata, scrivendo testuali parole:

“Che bello sei tu, Andrea Iannone!”

I due hanno voluto così smentire ogni cattiva voce sul loro rapporto nel modo più semplice ma anche immediato possibile. Se però, per Andrea Iannone le cose con Belen sembrerebbero andare a gonfie vele, la stessa cosa non si può dire per l’ex di lei Stefano De Martino. Il loro rapporto sembrerebbe infatti essere arrivato ai ferri corti, e i due si sentirebbero solamente per frequentare il piccolo Santiago. Tale rapporto ha fatto discutere ultimamente soprattutto perchè anche Maria De Filippi e Maurizio Costanzo si sono esposti a riguardo, appoggiando il giovane ballerino di Amici, e contestando invece le ultime scelte della Rodriguez. Quali altri sorprese ci riserverà la bella showgirl?