Benedetta Parodi: nuovo programma su Real Time (VIDEO)

By on febbraio 17, 2017
foto benedetta parodi

Benedetta Parodi prepara un nuovo programma su Real Time

Benedetta Parodi, l’abbiamo vista impegnata per tutto l’autunno su Real Time con le varie versioni del suo programma. E’ indubbiamente la regina della rete con Bake Off Italia, Bake Off Celebrity e Junior Bake Off. La rete ne ha beneficiato tantissimo con ascolti che si sono aggirati tra il 5 e il 6% di share. Triplicando la media della rete. Da marzo è pronta a tornare con una nuova trasmissione. A differenza dei suoi vecchi programmi, come Molto Bene e La Cuoca Bendata, in questo, protagoniste saranno solo le ricette. Si riprenderà il vecchio stile di Cotto e Mangiato, che l’ha resa famosa per i telespettatori di tutta Italia e che l’ha incoronata regina della cucina, con vendite formidabili per i suoi libri e con il suo stile inconfondibile. Ancora non definito il titolo del programma.

Benedetta Parodi dal 20 marzo su Real Time con un nuovo programma

Il nuovo programma di Benedetta Parodi, in onda dal 20 marzo su Real Time, avrà una durata molto breve, di circa 5 minuti, in cui la conduttrice riprenderà lo stile di Cotto e Mangiato. Tantissime sono le ricette che verranno realizzate nel corso delle puntate. Nel video dove Benedetta Parodi svela il suo nuovo impegno (potete trovarlo nel profilo Facebook della conduttrice) non ci specifica se le ricette verranno realizzate una per puntata, o più di una a puntata. Quel che è certo è che la rivedremo dal prossimo mese, ogni giorno, su Real Time. Per la giornalista di Studio Aperto, è ormai la quarta stagione televisiva nella casa di Discovery. Non è ancora stato svelato l’orario di messa in onda della striscia quotidiana del nuovo programma di cucina. Probabilmente, stando agli orari dei suoi programmi precedenti, il breve cooking show andrà in onda nel preserale di Real Time.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *