Caterina Balivo commossa a Detto Fatto. Omaggio a sorpresa per lei

By on febbraio 9, 2017
foto caterina balivo

Detto Fatto: Caterina Balivo in lacrime. Ecco perchè

Sicuramente non sono stati proprio giorni sereni per Caterina Balivo. Tutto è iniziato Martedì sera grazie a un suo tweet contro la giornalista di Sky Diletta Leotta, che ha scatenato un vero e proprio inferno in rete. Difatti, la conduttrice di Detto Fatto ha asserito che la Leotta, indossando un vestito simile, è stata poco credibile a parlare di un problema così importante come il cyber bullismo sul palco dell’Ariston di Sanremo. Ovviamente, a quel punto le polemiche si sono sprecate, e la conduttrice di Rai Due è stata subissata da critiche su più fronti. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè, successivamente, ha caricato un video sul suo profilo personale del noto social network instagram in cui ha fatto delle battute omofobe sul cantante portoricano Ricky Martin, ospite della puntata di debutto del Festival di Sanremo.

Caterina Balivo a Detto Fatto: omaggio inaspettato. La commozione

E, dopo tante critiche, ecco arrivare un bellissimo gesto che ha commosso molto Caterina Balivo. Difatti, come segnalato dal blog DavideMaggio.it, oggi, nella puntata odierna del programma quotidiano di Rai Due Detto Fatto, Giovanni Ciacci ha consegnato un bellissimo fascio di fiori alla conduttrice con tanto di biglietto. Chi era il mittente? Il marito che ha voluto tirar su di morale la moglie per le note vicende di questi ultimi giorni. E Caterina Balivo, visibilmente colpita e commossa, ha letto il messaggio d’incoraggiamento, nel quale sono state scritte delle bellissime frasi prese dalla poesia “Sono nata il 21 a Primavera” di Alda Merini. Caso chiuso? A quanto pare no perchè sono in tanti ad aspettare le scuse anche per la battuta omofoba su Ricky Martin. Arriverà il chiarimento in queste ore anche per quest’ultima infelice uscita? Insomma, il Festival di Sanremo è iniziato da pochi giorni, ma gli animi sono già accesissimi. Chi saranno i primi due cantanti eliminati stasera dal Festival?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *