X


Caterina Balivo contro Diletta Leotta a Sanremo: tweet al veleno

Scritto da , il Febbraio 8, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto caterina balivo

Caterina Balivo su Diletta Leotta a Sanremo 2017: il tweet al vetriolo

Questa sera ha avuto inizio ufficialmente la settimana sanremese dedicata alla manifestazione canora più importante dell’anno. Maria De Filippi con la sua calma e la sua cura è riuscita a trasformare la sua “partecipazione” al Festival di Sanremo in una conduzione vera e propria scalzando Carlo Conti dal suo ruolo di presentatore in solitaria. Tanti gli ospiti che sono saliti sul palco: Ricky Martin (che ha fatto ballare tutto il teatro), Tiziano Ferro e Carmen Consoli i quali hanno regalato il momento più emozionante dell’intera prima puntata, e poi la copertina a opera di Maurizio Crozza, il Bob Dylan di Ubaldo Pantani e infine la partecipazione sporadica di Raoul Bova. Quando Diletta Leotta ha sceso le temibili scale, però, gli uomini hanno giustamente apprezzato la bellezza dell’ospite mentre Caterina Balivo, su Twitter, ha sottolineato come i suoi gesti e le sue parole non coincidessero affatto.

Diletta Leotta a Sanremo criticata da Caterina Balivo: ecco perché

Come il pubblico saprà l’anno scorso Diletta Leotta è stata vittima di hackeraggio e alcune sue foto intime hanno fatto girare il web e ancora ora riposano all’interno della memoria di molti dispositivi mobili (e non). Questa sera la giornalista sportiva è stata ospite di Carlo Conti e Maria De Filippi a Sanremo 2017 dove si è presentata con un abito rosso lungo con un grande spacco e un top a fasciarne le grazie. Nel corso dell’intervista il conduttore ha fatto presente la spiacevole violazione di cui è stata vittima e la ragazza non si è affatto tirata indietro, anzi, ha condannato il gesto mettendoci la faccia senza alcun tipo di vergogna. Questo è stato il tweet al veleno di Caterina Balivo:

“Non puoi parlare della violazione della privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna”.

A chi le ha fatto notare che finalmente è apparsa sul piccolo schermo una bella ragazza la conduttrice di Detto Fatto ha risposto dicendo “Giusto! Per non fare pippotti vestita così”. Insomma, l’intervento di Diletta Leotta non è stato apprezzato. Almeno da lei.