X


Che Dio ci aiuti 4: il segreto di Diana Del Bufalo

Scritto da , il Febbraio 21, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo in Che Dio ci aiuti 4: il suo segreto

E’ nata una nuova stella nel firmamento dello spettacolo italiano? Parrebbe proprio di si! Diana Del Bufalo, protagonista di Che Dio ci aiuti 4, sta conquistando tutti con il suo talento e la sua simpatia. L’attrice ha cominciato come “youtuber”, si esibiva sul web con la chitarra. Nel 2010 è stata una delle cantanti più amate di Amici di Maria De Filippi. Nel 2015 è approdata a Colorado in coppia con Paolo Ruffini che è diventato in seguito anche il suo fidanzato. Ma qual è il segreto del successo di Diana Del Bufalo? A rispondere l’attrice in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Di solito io sul palco mi sento a casa, vado a braccio, improvviso, è il mio unico vero talento”.

Diana Del Bufalo è stata ospite al Festival di Sanremo con Giusy Buscemi ed Alessandra Mastronardi per promuovere “C’era una volta studio uno”, la fiction che ha raccontato il dietro le quinte del famoso varietà condotto da Mina e che ha incollato davanti alla Tv circa sette milioni di telespettatori. Sembrava molto a suo agio, in realtà era terrorizzata.

Che Dio ci aiuti 4: i tanti talenti di Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo ha ritrovato a Sanremo Maria De Filippi, non potrà mai ringraziarla abbastanza per quello che le ha insegnato. Ma l’attrice è grata anche ad Elena Sofia Ricci che l’ha aiutata tanto soprattutto nelle scene drammatiche di Che Dio ci aiuti 4. La consacrazione per Diana Del Bufalo è arrivata proprio con questa fiction che sta ottenendo un grande successo. La storia d’amore tra Monica alias Diana Del Bufalo e Nico sta tenendo con il fiato sospeso i telespettatori: scoppierà la passione tra i due nella nona puntata? Monica è un medico attento e preparato ma nella vita privata non tutto fila liscio e finisce per cacciarsi sempre nei guai. Diana Del Bufalo sarà anche in Che Dio ci aiuti 5 se si farà? Intanto l’appuntamento con la penultima puntata di Che Dio ci aiuti 4 è per domenica 26 febbraio in prima serata su Raiuno!