X


Claudio D’Angelo si è rifatto? L’ex tronista risponde alle accuse

Scritto da , il Febbraio 10, 2017 , in Gossip Tag: ,
foto Claudio D'Angelo Uomini e Donne

Claudio D’Angelo ha ceduto al bisturi? La verità

Proprio ieri Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani hanno festeggiato i primi due mesi d’amore. La coppia uscita da Uomini e Donne di Maria De Filippi stanno vivendo le gioie del loro sentimento fuori dalle telecamere, ma continuando a condividere i momenti più importanti sui social. In molti non si sarebbero aspettati mai aspettati che durassero eppure sembra che i due piccioncini stiano proprio bene insieme. Nonostante non abbiano il seguito di coppie più amate come Claudio-Mario, Clarissa-Federico o Giulia-Andrea, la loro è una coppia che è sopravvissuta alle critiche e alla scelta apparsa più un palliativo che altro. Dopo la dedica speciale di Ginevra a Claudio D’Angelo ecco arrivare le risposte dell’ex tronista a chi lo accusa di aver ricorso alla chirurgia estetica.

Claudio D’Angelo si è rifatto il naso? Le parole dell’ex tronista

Sono andate avanti mesi e continuano ad andare avanti Tina Cipollari e Gemma Galgani sulla questione “Gemma si è rifatta o no?”. Dopo la partecipazione della dama torinese a Selfie – Le cose cambiano di Simona Ventura la risposta è arrivata forte e chiara: Gemma si è rifatta i denti e ne è pienamente soddisfatta nonostante le critiche e gli sberleffi della vulcanica opinionista. Ora arriva la risposta da parte di Claudio D’Angelo sulle continue pressioni che molti fan gli hanno fatto sul suo naso. Ecco la affermazione definitiva:

“Non fate domande sul mio naso. Non è rifatto, non è rifatto”.

Ebbene sì, Claudio D’Angelo non è si è rifatto il naso e non ha mai ceduto al bisturi del chirurgo come diversi ex protagonisti di Uomini e Donne (vedasi Giulia De Lellis). L’ex tronista e la sua storia d’amore vanno a gonfie vele e non ha alcuna intenzione di rispondere oltre a domande di questo genere. Meglio dedicarsi alla dedica speciale di Ginevra Pisani a Claudio.