Dayane Mello e Mariana Rodriguez rivali in amore? LA FOTO

By on febbraio 17, 2017
dayane e mariana

Mariana Rodriguez insieme a Dayane Mello: la foto delle due modelle

L’isola dei famosi ha aperto sicuramente per Dayane Mello le porte dello spettacolo. Anche se è stata eliminata al televoto soltanto alla terza puntata, la bella modella castana è riuscita ad attirare su di se l’attenzione di tutti i media, soprattutto grazie alla sua storia d’amore nata all’interno del reality. E’ infatti la prima volta, in più di un decennio di vita de L’isola in Italia, che una naufraga si innamorasse dell’inviato del reality, e che fosse addirittura ricambiata. Oltre a questo, che già di per se farebbe molto scalpore, l’inviato di quest’anno è niente di meno che Stefano Bettarini, il quale da un anno a questa parte ha riempito intere pagine di giornali di gossip a causa dei suoi scandali. Dayane comunque riuscirà sicuramente ad accedere al mondo dello spettacolo anche senza l’aiuto di Spy Betta: l’ultimo scatto che l’ha vista protagonista è stato fatto in compagnia di Mariana Rodriguez, entrambe sponsor di una nota marca di costumi.

Dayane Mello rivale in amore di Mariana Rodriguez? La verità

Mariana Rodriguez non è certamente sconosciuta agli assidui frequentatori di Canale 5: ha infatti partecipato all’edizione italiana del Grande Fratello Vip, in cui come concorrente c’era anche l’attuale fidanzato di Dayane Mello. All’interno della casa, Stefano Bettarini aveva addirittura mostrato un forte interesse per la bella sudamericana, tanto che molti avevano parlato di un flirt tra i due, che però non è mai stato confermato. La Rodriguez aveva poi messo a tacere ogni voce durante un’intervista a Verissimo, in cui aveva raccontato alla conduttrice di essere tornata con il suo ex, e di essere felicemente innamorata. Nessun rancore, quindi, sembrerebbe esserci tra le due modelle, le quali nell’ultima foto caricata dalla Mello sul suo Instagram hanno mostrato il loro invidiabile fisico, coperte da un semplice bikini.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *